• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Raffaele Molini
    Partecipante

ciao a tutti, sto restaurando la mia 500 L blu scuro 456 cercando di farlo rispettando il piu’ possibile l’originalità.Avendo i sedili rossi,posso mettere la mochettina rossa con i tappetini in gomma neri? Quando sono entrato in possesso della macchina la mochett era nera. Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli!

500platinum
    Partecipante

Ciao raf,per iniziare ti dico che con la tapezzeria rossa il giusto accoppiamento avviene con il montaggio del mouquette nera,per finire ti invito a fare una bella presentazione nel apposita sezione in modo da ricevere il benvenuto da tutti gli amici del forum. 😉

Silvio
    Partecipante

Ciao, io fin da molto piccolo ero attento a tutti i particolari delle 500,specialmente le L.(portarmi in giro era un dramma,perchè io dovevo curiosare tutte le 500) Devo dire che la maggior parte delle L blu 456 con sedili rossi montava moquette nera,ma ne ho viste parecchie anche con moquette rossa, così come con sedili tinta biscotto e moquette uguale.
    Una curiosità che non ho mai capito,è perchè a quelle bianche con sedili neri montavano moquette rossa e viceversa. boh…misteri. :laugh:

Maurizio
    Partecipante

controlla in questo sito e troverai la tua risposta 🙂 🙂

http://www.fiat500legend.it/colori-ed-interni-500-l-66.html

nel frattempo attendiamo una tua presentazione 🙂 🙂

Luigi
    Partecipante

.

Attachments:
    • Quoto-20101217.gif
    Raffaele Molini
    Partecipante

ti rigrazio per avermi consigliato quel sito, dove ho trovato tutte le risposte che cercavo.Per la presentazione, sto cercando di capire come si fa, visto che sono un po insaccato col pc.

Fabio
    Partecipante

aspettiamo…

Anonimo
    Ospite
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.