Homepage Four Forum Annunci generici INTERNI FIAT 500 D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Simone
    Partecipante

Ciao a tutti, devo acquistare gli interni per la mia D del 1963. Ho letto sul libro che mi avete consigliato “Fiat 500 la guida” che i sedili devono avere la parte laterale della seduta di colore nero. Quelli che trovo in giro dai vari rivenditori hanno tutti il bordo dello stesso colore del sedili. Mi sapete consigliare qualcuno che li vende e li monta così gli lascio la macchina e mi fa tutto il lavoro (sedili e pannelli ant. e post.). Io sono di Vercelli, se c’è qualcuno in zona….Vercelli, Novara, Torino sarebbe perfetto…
    Grazie.

500platinum
    Partecipante

simone io ti consiglio di comprare tutto quello che ti serve da elvezio esposito di Cosenza e poi se proprio non riesci ti trovi un qualsiasi tapezziere della tua zona e ti fai montare il tutto. 😉

Simone
    Partecipante

Grazie,
    potrei anche fare così…i materiali sono conformi alle direttive ASI che tu sappia ??

500platinum
    Partecipante

simone68 ha scritto:

Grazie,
    potrei anche fare così…i materiali sono conformi alle direttive ASI che tu sappia ??

Tranquillo simone le tapezzerie di elvezio sono perfettamente conformi alle normative asi,un pò care ma neanche troppo visto la qualità. 😉

Simone
    Partecipante

Grazie,
    allora lo chiamo e mi faccio fare il prezzo…
    Saluti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.