Homepage Four Forum Movies and pics invasione, semaforo rosso, o raduno mitico ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

Anonimo
    Ospite

Caspita quante!! Che raduno è?

Luca
    Partecipante

come? :blink: non sei venuto a garlenda 2007 ? mamma mia quante bimbe tutte colorate hanno presentato la nuova 500 e questo è l’ippodromo di albenga 😉

Anonimo
    Ospite

Niente Garlenda 2007 e 2008 purtroppo…. 🙁
    2009 sì.. :cheer:

Luca
    Partecipante

Luca
    Partecipante

Luca
    Partecipante

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ora sì che riconosco l’ippodromo! 😆

Achille
    Partecipante

luke ha scritto:
    [quote]

c’è anche la mia piccola Gamine Blu :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Posta delle foto della Gamine dai! 😉

500platinum
    Partecipante

Sono d’accordo con David,vediamo un pò qualche foto della Gamine. 😉

Luigi
    Partecipante

io l’ho vista la sua gamine….. e dire ke e’ magnifica e dire poco!!!!!!! era la prima ke ne vedevo una dal vivo e ne sono rimasto affascinato!!!!Complimenti aki….. e poi la tiene in maniera unica!!!!!! 😉 karma +1 per quanto e’ bella!!!!! :woohoo:

Achille
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

io l’ho vista la sua gamine….. e dire ke e’ magnifica e dire poco!!!!!!! era la prima ke ne vedevo una dal vivo e ne sono rimasto affascinato!!!!Complimenti aki….. e poi la tiene in maniera unica!!!!!! 😉 karma +1 per quanto e’ bella!!!!! :woohoo:

Grazie Luigi, ok, andiamo a vedere un po cosa posso trovare:

Ecco la Gamine, ma vi dico subito che sulla foto il volante non è originale, però non abbiate paura, è nascosto dove ho i pezzi di ricambio. Trovato su ebay 2 anni fa 😉

Ecco la mia F “malata”:

La giardiniera con una persona che forse conoscete 😉 Questa sarà completamente smontata quest’inverno normalmente, ma per adesso esito un po, perchè è tutta ORIGINALE, MAI RIFATTA, solo un piccolo ritocco dietro a sinistra.

La mia prima 500, una L del 72 che ho in Puglia per quando vado in Holiday 🙂 Questa ha l’antifurto NATURALE, perchè ha delle botte da pertutto, ma per le vacanze va molto bene, così almeno non ho paura quando la parcheggio.

Ecco, scusate se ho scritto qui, ma visto che David mi ha chiesto una foto della Gamine, ne ho approfittato per mettere le altre.

Luigi
    Partecipante

complimenti per le reginette 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.