Homepage Four Forum Annunci generici Iscrizione a Garlenda, e l’assicurazione?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Ragazzi vorrie iscrivermi al fiat 500 clun italia di garlenda.

Ma se mi iscrivo, come socio posso usufruire dell’assicurazione storica?

Cioè, se mi iscrivo, il club di garlenda è affiliato con qualche assicurazione storica?

Federico
    Partecipante

Si certo presentando la tessera del 500club affiliata all’asi puoi usufruire delle agevolazioni sulla assicurazione…se hai un fax ti mando la domanda di iscrizione… 🙂 😉

500platinum
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Cioè, se mi iscrivo, il club di garlenda è affiliato con qualche assicurazione storica?

Cinquino puoi andare a visitare questa pagina e trovi tutte le info per diventare nostro socio:
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=75

Per quanto riguarda l’assicurazione noi nella nostra zona li assicuriamo con la sai e ci effettua il 60% di sconto sulla normale polizza esibendo solo la tessera del nostro club.

cinquino83
    Partecipante

DANTE G. II ha scritto:

Si certo presentando la tessera del 500club affiliata all’asi puoi usufruire delle agevolazioni sulla assicurazione…se hai un fax ti mando la domanda di iscrizione… 🙂 😉

Una cosa non mi è chiara. Cioè.

Io mi iscrivo al fiat 500 club italia e poi posso andare all’assicurazione sai e assicurarmi con loro?

Anonimo
    Ospite

cinquino83 ha scritto:

Il sito non è solo basato sul forum, le sue risorse sono immense. Poi basta guardare sul banner di sx alla voce “Assicurazioni e 500”, lì troverai tutte le risposte alle tue domande. 😉

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=85&Itemid=102

Federico
    Partecipante

Non ti so dire se ci sono delle compagnie precise …… ma credo di no ….credo che tu l’assicurazione speciale la possa fare con tutte le assicurazioni che la prevedono. 🙂 😉

Giacomo
    Partecipante

Io in Piemonte (a Vercelli – Santhià) ho faticato non poco a trovare un’assicurazione che mi facesse un prezzo di favore solo esibendo la tessera del Club, quasi tutte per farmi sconti neanche troppo interessanti richiedevano anche l’iscrizione ASI…
    Poi, grazie all’aiuto del signore che me l’ha venduta, ho continuato ad assicurarla dove andava lui (vicino a TO)…
    …anche io chiedo se qualcuno conosce agenzie assicurative che fanno sconti avendo solo la tessera del Club nella mia zona (Vercelli – Biella)…
    (es. Luigi??)…grazie a tutti…

Comunque spero che a te vada meglio… 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Ragazzi!!!!
    io ho assicurato il 5ino con la Milano Assicurazioni e, grazie all’iscrizione al Club, pago 120€ l’anno!!!!
    😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Ecco io ero andato proprio alla Milano – Agenzia di Vercelli sapendo che c’era questa “convenzione” per telefono mi hanno detto 120€ quando sono andato con i documenti fatto tutto e alla fine mi hanno detto….sono € 360 !!!!Ehh????
    :blink: :blink: :blink:
    E poi mi hanno detto che sui 120 proprio non potevano più!! :angry: :huh:

Andrea
    Partecipante

contatta claudio il coordinatore di alba bra lui ha convenzioni fantastiche per i soci per il numero guarda nell’elenco o mandami un mp

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Io in Piemonte (a Vercelli – Santhià) ho faticato non poco a trovare un’assicurazione che mi facesse un prezzo di favore solo esibendo la tessera del Club, quasi tutte per farmi sconti neanche troppo interessanti richiedevano anche l’iscrizione ASI…
    Poi, grazie all’aiuto del signore che me l’ha venduta, ho continuato ad assicurarla dove andava lui (vicino a TO)…
    …anche io chiedo se qualcuno conosce agenzie assicurative che fanno sconti avendo solo la tessera del Club nella mia zona (Vercelli – Biella)…
    (es. Luigi??)…grazie a tutti…

Comunque spero che a te vada meglio… 😉

No Giacomo io sono assicurato ad imperia da Lovatti(guarda nel giornalino) pago sui 180 all’anno + 50/60 euro di un’offerta patente sicura ke mi hanno affibiato!!!vale per 3 auto la stessa cifra ma io ne ho solo una!!! :huh:

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Ecco io ero andato proprio alla Milano – Agenzia di Vercelli sapendo che c’era questa “convenzione” per telefono mi hanno detto 120€ quando sono andato con i documenti fatto tutto e alla fine mi hanno detto….sono € 360 !!!!Ehh????
    :blink: :blink: :blink:
    E poi mi hanno detto che sui 120 proprio non potevano più!! :angry: :huh:

Comunque per dirti una cifra che poi è tre volte tanto lassastà, sono dei ciarlatani.

Luigi
    Partecipante

qua presentando la tessera , si paga 90€ l’anno 😉 😉

cinquino83
    Partecipante

Ogni assicurazione fa come vuole, devo vedere qui su Roma una che assicura auto storiche che prezzo fa

Giacomo
    Partecipante

Alla fine io l’ho fatta sempre alla Milano (vicino a To) dove già la faceva chi mi ha venduto l’auto e pago 115 circa…. vado una volta l’anno pago, prendo il talloncino e me ne torno a casa…grazie comunque a tutti tengo buone le info e adesso che mi scade vedo che fare… 😉

Per le tre auto che dice il grande Luigi, d’epoca, per ora, intestata a me, ho solo il cinque… :blush:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.