Homepage Four Forum Annunci generici Iscrizione a Garlenda, e l’assicurazione?

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

quindi è assicurata come auto storica.

gli è bastata solo la tessera del club? buono direi..mi informo grazie del numero 😉

Luigi
    Partecipante

:angry: io non capisco perche le assicurazione devo sempre inventarsene una ! ma per una 500 ci vuole il certificato di storicità per attestare che sia storica????secondo me quando decidono di avere una polizza d’epoca e vogliono fare i seri , dovrebbero fare l’assicurazione con la tessera del club non appena si presenta un veicolo dai 30 anni in su, e chiedere il certificato di storicità al massimo a quei veicoli che sono di particolare interesse storico e che non hanno ancora raggiunto i 30 anni

Attachments:
    • protesta1.gif
    Andrea
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]:angry: io non capisco perche le assicurazione devo sempre inventarsene una ! ma per una 500 ci vuole il certificato di storicità per attestare che sia storica????secondo me quando decidono di avere una polizza d’epoca e vogliono fare i seri , dovrebbero fare l’assicurazione con la tessera del club non appena si presenta un veicolo dai 30 anni in su, e chiedere il certificato di storicità al massimo a quei veicoli che sono di particolare interesse storico e che non hanno ancora raggiunto i 30 anni

parole sante
    lo giro alla mia assicurazione
    bravo calimero

Andrea
    Partecipante

ho chiesto alla sai per la convenzione ruote ruggenti e non ne sanno ancora niente :angry:

Giacomo
    Partecipante

andrea ha scritto:

calimero ha scritto:
    [quote]:angry: io non capisco perche le assicurazione devo sempre inventarsene una ! ma per una 500 ci vuole il certificato di storicità per attestare che sia storica????secondo me quando decidono di avere una polizza d’epoca e vogliono fare i seri , dovrebbero fare l’assicurazione con la tessera del club non appena si presenta un veicolo dai 30 anni in su, e chiedere il certificato di storicità al massimo a quei veicoli che sono di particolare interesse storico e che non hanno ancora raggiunto i 30 anni

parole sante
    lo giro alla mia assicurazione
    bravo calimero

Bè fanno bene a chiedere l’attestato di storicità!!!
    Sai quante Lamborghini Reventon nuove di pacca ci sono in giro camuffate da 500 per pagare meno di assicurazione!!!

:laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

:blink: lamborghini nuove?? se io chiedo di assicurare una 500 con più di 30 anni non vedo che centrino le lamborghini nuove,heheh le auto vanno assicurate con il libretto mica sulla parola 😉 😉 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Dai scherzavo Calimero!! Ovvio che sono d’accordo con te !! 😉 😛

Luigi
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

andrea ha scritto:

ho chiesto alla sai per la convenzione ruote ruggenti e non ne sanno ancora niente :angry:

Andrea prova a chiamare il numero presente sulla stessa pagina e cercare proprio di quel assicuratore. 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.