• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Posto qui non sapendo dove scrivere
    Domanda
    Ci si può iscrivere al club anche se si è già iscritti ad un altro club federato asi?

cb73
    Partecipante

Non penso ci siano problemi di conflitto , forse un po’ superfluo, ma se per esempio sei iscritto ad un club federato Asi per Alfa e ti iscrivi al nostro club federato Asi per fiat 500 , non credo proprio che insorgano problemi, ma aspettiamo ancora altri pareri . 😉

buongiorno,
    la risposta alla tua domanda la trovi cliccando la voce Iscrizione al club nella banda rossa in alto a inizio pagina web
    🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Ciao, è possibile iscriversi a quanti Club federati A.S.I si vuole.
    L’iscrizione A.S.I ( che è personale- nominativa ) è invece unica e anche quella può essere fatta in qualsiasi Club federato A.S.I.

Andrea
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=366031]Non penso ci siano problemi di conflitto , forse un po’ superfluo, ma se per esempio sei iscritto ad un club federato Asi per Alfa e ti iscrivi al nostro club federato Asi per fiat 500 , non credo proprio che insorgano problemi, ma aspettiamo ancora altri pareri . ;)[/quote]
    La mia Alfa è moderna non storica… sono iscritto ad un club Asi per la 500 club presso cui ho richiesto il CRS non sapendo che potevo farlo anche con questo club.. e ora mi voglio iscrivere semplicemente per supporto… una comunità così va supportata questo forum mi è stato utilissimo durante il mio restauro e ancora adesso leggo pagine su pagine di discussioni per imparare ancora più cose sul fantastico mondo del cinquino

Andrea
    Partecipante

Grazie per le risposte!

mimmof500
    Partecipante

hai la possibilità di iscriverti da fine ottobre, in concomitanza della fiera di padova, pagando la quota 2021, ma diventando socio da subito….

Andrea
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=366082]hai la possibilità di iscriverti da fine ottobre, in concomitanza della fiera di padova, pagando la quota 2021, ma diventando socio da subito….[/quote]
    Grazie!

cb73
    Partecipante

Mi ha tratto in inganno il tuo nike :laugh: :laugh: :like

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.