Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Pasquale
    Partecipante

Ciao
    Stamane ho lasciato la mia 500f al meccanico per un controllo generale alla meccanica, ed anche per fare la revisione.
    Mi ha appena chiamato dicendomi che la macchina non è iscritta alla motorizzazione, e di recarmi alla più vicina ( Torino) per farla inserire nei data base.
    E’ una procedura corretta? Rischio qualcosa? Che documenti servono in caso?
    Sono un po’ preoccupato….
    Grazie a tutti
    Pasquale

drago500
    Partecipante

Ciao Pasquale, proprio ieri scrivevo come fare in un’ altra discussione

http://www.500clubitalia.it/forum/26-assetto-gomme-e-cerchi/242538-pneumatici

Porti il libretto in Motorizzazione e dopo un paio di giorni la tua piccola sarà inserita nel database e potrai fare la revisione.
    🙂

Pasquale
    Partecipante

Grazie delle informazioni… Domani corro in motorizzazione!
    Vi terrò aggiornati
    Pasquale

drago500
    Partecipante

Dovresti risolvere facilmente, tienici aggiornati.
    🙂

cb73
    Partecipante

Ciao Pasquale e ciao Drago,
    io quando feci la voltura della ma 500 trovai una segretaria della motorizzazione molto gentile e competente e mi consigliò di passare in un’altro ufficio per far inserire l’auto per le revisioni.
    Non mi costò nulla e dovetti solo e semplicemente dare il libretto della 500 all’incaricato.
    Me lo riconsegnò subito e mi disse che dal giorno dopo l’auto poteva effettuare la revisione in qualsiasi centro autorizzato….. e che se non avessi fatto quella registrazione avrei solo potuto portarla in motorizzazione.

Pasquale
    Partecipante

sono passato in motorizzazione stamane…. Ufficio chiuso apre lunedì-mercoledì-venerdì
    Grazie!
    Pasquale

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=248811]… Porti il libretto in Motorizzazione e dopo un paio di giorni la tua piccola sarà inserita nel database e potrai fare la revisione.
    :)[/quote]

[color=#0000bb]Procedura corretta 🙂
    Consiglio di recarti in Motorizzazione con la Carta di Circolazione, il CdP, il documento del proprietario e le fotocopie di tutti questi documenti.
    Il funzionario, verificata la veridicità delle copie, ti restituisce gli originali e provvederà ad inserire i dati della vettura entro un paio di giorni.
    In questo modo gli fornirai il lavoro già fatto, evitando che mani inesperte e/o distratte possano danneggiare (o peggio) la documentazione ;)[/color]

Pasquale
    Partecipante

Risolto tutto, il funzionario ha aggiornato il database da oggi puo fare la revisione!!
    Grazie a tutti per i suggerimenti molto preziosi e puntuali
    Pasquale

Maurizio
    Amministratore del forum

Ora per premio mostraci la tua 500, Pasquale. 🙂 😉

Pasquale
    Partecipante

Ho postato una foto nella sessione ‘le nostre 500’
    Ciaooo
    Pasquale

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.