• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Ciao a tutti vorrei installare sulla mia 500 il kit venduto sul sito 500 mania Kit assetto ribassato uso stradale
    Abbassa la vettura di circa 2,5 cm con balestra a 6 fogli e occhielli rovesciati
    qualcuno di voi l’na mica installato se avete qualche foto serei curioso di vedere come rimane sull’auto a lavoro finito

Anonimo
    Ospite

Ciao, io ho tutto un altro genere di assetto e non saprei dirti nello specifico la funzionalità di questo.
    L’importante è che in curva gli pneumatici non tocchino il bordino dei parafanghi perchè ti mangeresti le anteriori in meno che non si dica, solo che fino a quando non lo monterai non potrai verificarlo.

Maurizio
    Partecipante

il tuo assetto che tipo è……… se lo consigli e funziona bene potrebbe interessarmi per i parafanghi non dovrei avere problemi sfruttando l’esperienza di mio padre …….. li ha già ribattuti

Vittorio
    Partecipante

Ho aiutato un amico a installare queste cose a fine 2008.Va tutto benissimo,bisogna solo modificare il grado di camber al posteriore e non montare gomme oltre il 135.

Anonimo
    Ospite

meury ha scritto:

il tuo assetto che tipo è……… se lo consigli e funziona bene potrebbe interessarmi per i parafanghi non dovrei avere problemi sfruttando l’esperienza di mio padre …….. li ha già ribattuti

Monto la balestra e ammortizzatori di serie. Si è lavorato soltanto su quest’ultimi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.