Homepage Four Forum Le nostre 500 la 500 D del nonno

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Giovanni Bruno
    Partecipante

vi presento la 500 D del nonno, immatricolata il 25 agosto del 1961… dopo tanti anni funziona come fosse nuova…. anche se mo zio che l’ha posseduta per qualche anno ha apportato (o meglio ha subito) delle modifiche da parte di carrozzieri arraffoni…. io cercherò di riportarla al suo fascino iniziale come è giusto che sia ed anche per rispetto e affetto nei confronti del nonno…
    grazie
    DSCN2647.JPG

DSCN2648.JPG

Fabio
    Partecipante

ciao bella,,,ma coppe ruota (sono della elle) e specchietto devono essere tolti al piu’ presto..

Fabio
    Partecipante

Che bella 😉

Claudio
    Partecipante

molto bella,ed è un bellissimo ricordo……..
    dovresti sotituire quelle due cose che fabio ti ha suggerito 😉

Giovanni Bruno
    Partecipante

grazie claudio mi devono arrivare le coppe, mentre per lo specchietto ho il problema di tappare i buchi, mi puoi suggerire qualcosa?
    se posso approfittare, ti chiederei anche a chi posso rivolgermi per acquistare le portiere con maniglia perchè ho quelle con inserto fisso.
    grazie

Paolo Piccinelli
    Partecipante

togli anche le spazzole di plastica e metti i tergicristalli a spazzola cromata….

Claudio
    Partecipante

[quote=”crigi” post=157169]grazie claudio mi devono arrivare le coppe, mentre per lo specchietto ho il problema di tappare i buchi, mi puoi suggerire qualcosa?
    se posso approfittare, ti chiederei anche a chi posso rivolgermi per acquistare le portiere con maniglia perchè ho quelle con inserto fisso.
    grazie[/quote]

Molto bella, in effetti ci sono piccole difformità accumulate nel tempo (le aveva anche la mia D quando l’ho acquistata da un “nonno” di 93 anni …) che sicuramente potrai sistemare (se non dov’è il divertimento?).

Per le portiere cerca con calma sia su internet (su ebay capita che ne propongano) sia ai mercatini; tra l’altro, se le trovassi, potresti poi mettere in vendita le attuali con la maniglia in lamiera stampata e rientrare dalla spesa; se cambi le portiere risolvi anche il problema dei fori dello specchietto (che effettivamente stona proprio …).
    Per le coppe in alluminio, se avessi bisogno io ne ho 4 di scorta.

Andrea
    Partecipante

si proprio bella , mi è sempre piaciuta la D 🙂

Maurizio
    Partecipante

Bella,bella,complimenti al nonno,queste 500 ereditate hanno sempre un valore aggiunto 🙂 🙂

Giovanni Beretta
    Partecipante

Bellissima!

Maurizio
    Amministratore del forum

Complimenti, molto bella. 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.