Homepage Four Forum Le nostre 500 la 500 di Calimero

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Fabio Mario
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: molto bello il grigio del cruscotto.. anche il resto non è male.. 😉

Fabio Mario
    Partecipante

molto bello il motore.. ma il blocco lo hai verniciato di grigio? qualcun altro lo ha già fatto? tiene a lungo andare? si ingiallisce? non e male xò non mi da fiducia in termini di resistenza.. :dry:

Luigi
    Partecipante

😛 😛 grazie per i complimenti, l’antenna non piaceva neanche a me è l’ho tolta, per il blocco motore , ne avevo già fatto uno con vernice ad alta temperatura ed aveva tenuto , avevo verniciato anche la precedente marmitta arrugginita e dopo 2 anni era rimasta sempre bella, per il momento la tengo così , quando potrò ritornerà come mamma fiat l’aveva fatta 🙂 🙂

Maurizio
    Partecipante

Bella Priscilla,complimenti anche da parte della miss,un saluto 🙂

Maurizio
    Partecipante

bellissima 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Luca
    Partecipante

Anche qui te lo dico…. Affascinantissima 😉

Anonimo
    Ospite

Bella la tua Priscilla!!! molto particolare la verniciatura bicolore :woohoo:

Luigi
    Partecipante

mi piaceva in stile retrò e la verniciai così 🙂

Nemesis82
    Partecipante

E’ un bell’esemplare modificato, ottime scelte cromatiche e ottimi accostamenti di colori, complimenti!

Luigi
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂
    grazzie2.gif

Paolo Sessa
    Partecipante

Molto bella Calimero io e la prima volta che la vedo molto particolare complimenti veramente

Luigi
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 😉

Fabio
    Partecipante

calimero vieni a garlenda con questa ?

Luigi
    Partecipante

magari potessi, moto e 500 sono ferme, mia moglie ha perso il lavoro e con un solo stipendio i conti non tornano
    fareiconti.gif

Marco Sesti
    Partecipante

bella cinquina ma la vuoi rimettere tutta originale? io immaginavo tu avessi un cinquino giallo coi cerchi Giannini con borchie.. ricordo che era nella tua firma in passato

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.