Forums Le nostre 500 La 500 di Filippobedin94

• This topic has 17 replies, 8 voices, and was last updated 13/06/201821:20 by pedranajones.
  • Creator
    Topic
    Filippobedin94
    utente

Buongiorno a tutti! Era un po’ che volevo scrivere e iniziare a far parte di questo club ma volevo aspettare ad avere un po’ di tempo per dedicarmici come ora che è festa e il giorno di Pasqua quindi colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti per una serena Pasqua!
      Io mi chiamo Filippo ho 23 anni e sono di vicenza nel Veneto , ho sempre trovato che le 500 siano molto affascinanti nella loro semplicità e nonostante io sia diciamo di un’altra epoca avendo solo 23 anni mi sono appassionato a questa piccola vettura e facendo ricerche e documentandomi un po’ attraverso internet (anche perché nessuno che io conosca ha una 500) mi sono poi imbattuto nella Fiat 500 jolly o spiaggina o mare ognuno la chiama in modo diverso fatto sta che mi è piaciuta al punto da voler imbattermi nel progetto di realizzarne una replica anche se un po’ personalizzata e non fedelissima all’oroginale.
      Qualcuno potrebbe pensare che sia un progetto un po’ troppo importante e grande per un ragazzo giovane ma io non sono all’inizio ma grazie a dio alla fine di questa avventura e dico così perché nonostante sia stato bellissimo ho speso tantissimo soldi e tempo perché mi sono si appoggiato ad un’officina di fiducia ma loro non avevano mai fatto questo genere di lavori e quindi tutti pezzi le misure le informazioni ecc ho dovuto arrangiarmi e dove potevo comunque ci lavoravo io dietro quindi mi ha impegnato molto a livello fisico e mentale questa cosa è dopo ormai due anni sono giunto al termine e volevo condividere questa cosa con qualcuno che possa dire la sua opinione è che possa vedere il lavoro per cui ho tanto lavorato quindi ora provo ad inserire qualche foto grazie a tutti!

Viewing 2 replies - 16 through 17 (of 17 total)
    • Author
      Replies
      alexettor
      utente

Povera 500 🙁 era molto meglio prima!

pedranajones
        utente

Degustibus……..,

Viewing 2 replies - 16 through 17 (of 17 total)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic