Homepage Four Forum Donne & 500 La 500 di mia MAMMA!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Daniele
    Partecipante

Ciao a tutti, vi avevo detto che mia madre aveva una 500R, ecco….queste sono le sue foto….adesso praticherò un piccolo restauro anche su questa, in foto si nota male ma il paraurti davanti è abbastanza rugginoso, i cerchi col tempo si sono un pochino rovinati ed anche qui il motore lascia (di estetica) un pò a desiderare….comunque :laugh:

Attachments:
    • tn_la_mia_fiat.jpg
    • tn_motore_fiat_500.jpg
    Anonimo
    Ospite

Bravo Daniele, finalmente sei riuscito a mettere le foto! 😉
    Complimenti alla R di tua mamma, anche se come dici tu ci sarebbero dei lavoretti da eseguire presenta molto bene. 🙂

Daniele
    Partecipante

Davvero.. “è stata dura ma ce l’ho fatta” come dice l’amaro montenegro, ma l’ hai vista la mia?? comunque metti qualche foto anche della tua!!

Anonimo
    Ospite

Le foto di Vittoria le ho messe su da un po’ di tempo… 😉
    Eccoti accontentato. 🙂

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&id=1421&catid=16#1421

Domenico
    Partecipante

bella la R della mamma :laugh:

Daniele
    Partecipante

Bella….discreta…non esagerare, ci devo fare qualche ritocco prima di dire che è bella (vai a guardare la mia che sono riuscito a ficcarcela!! io buono! OH! 😆 )

Giuseppe
    Partecipante

Guarda Daniele che la R è mooolto bella…
    Sembra che al motore occorra solo una riverniciatura, il paeraurti anteriore è una sciocchezza da cambiare, e poi serve il volante originale: quello che hai è della L.
    Tutte sciocchezze…
    Complimenti. Anche quel colore è bellissimo!!!

Daniele
    Partecipante

La realtà è che siete troppo buoni…dovete fare i gentili! Comunque vi ringrazio tutti per i commenti fino ad ora riportati!

Luigi
    Partecipante

A me…… me piasce…!!! e anke tanto e’ un bellissimo colore!!!! e poi sono tutte ca….ate da sistemare… anke la mia ha il motore da riverniciare… ma sono sciokkezze …. quello ke conta e’ ke sono li con noi belle pimpanti!!!!Complimenti alla 5 della tua mamma!!! 😉

Andrea
    Partecipante

ohhhh ma che bella
    la r gialla
    di quel che vuoi ma è bella adesso vado a vedere la tua

alberto
    Partecipante

a me piace molto!!! :side: :side: :side: :side:

Daniele
    Partecipante

Ragazzi, vedo che vi ha copito il colore della macchina, allora vi informo che il colore di questa macchina, all’ epoca, la Fiat lo aveva denominato GIALLO TAHITI 😉 😉

Luigi
    Partecipante

:cheer: :cheer: :cheer:

Domenico
    Partecipante

sai per caso anche il codice colore? 😉

Giuseppe
    Partecipante

bello bello bello bello!!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.