:ohmy: :ohmy: :ohmy: mi dispiace che una D abbia fatto quella fine a causa di gente che legherei dietro una 500 e li userei come barattoli per festeggiare un matrimonio
:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
:laugh: :laugh: :laugh:
ovviamente non mi fate così ignorante… ho solo sbagliato a scrivere… :laugh: :laugh: :laugh:
B) Ne ero convinto :huh: non ho voluto riprenderti so che sei un esperto 500ista 😛 😉
calimero ha scritto:
[quote]:ohmy: :ohmy: :ohmy: mi dispiace che una D abbia fatto quella fine a causa di gente che legherei dietro una 500 e li userei come barattoli per festeggiare un matrimonio
B) Condivido in pieno Calimero. 😉
Bernie ha scritto:
[quote]:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
ovviamente non mi fate così ignorante… ho solo sbagliato a scrivere… :laugh: :laugh: :laugh:
B) Ne ero convinto :huh: non ho voluto riprenderti so che sei un esperto 500ista 😛 ;)[/quote]
:laugh: :laugh: :laugh: Troppo gentile…. 😉
velox ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
[quote]:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
B) Ne ero convinto :huh: non ho voluto riprenderti so che sei un esperto 500ista 😛 ;)[/quote]
:laugh: :laugh: :laugh: Troppo gentile…. ;)[/quote]
quando e giusto e giusto sbagliando è umano. 😉
:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
:huh: :huh: :huh: mi sa che ti deve piacere…può darsi???…comunque tra poco posterò le nuove foto del piccolo restauro che ho riportato sulla macchina (i cerchi riverniciati, il paraurti grattato delicatamente e riportato alla lucentezza, ecc.) 🙂 🙂