[quote=”bettino” post=129472]scusa Velox, sono stato poco preciso…
per ghiera metallica dell’interruttore (almeno questa è la definizione ufficiale secondo il catalogo parti di ricambio ) intendo la ghiera dove va inserita la chiave d’avviamento.
se sono d’alluminio il batticalcagno, le maniglie porta e le staffe che reggono le antine parasole, anche questa ghiera forse dovrebbe essere metallica e non di plastica, come è invece nei modelli successivi F ed L dove diventa tutto di plastica nera (batticalcagno, maniglie, ghiera ) o metallo verniciato nero (staffa per l’antina parasole).
il tirante del cofano delle F fino ad un certo punto del 1966 è quello della D : largo, di gomma telata, come si intravede nella foto in bianco e nero.
Anche la marmitta delle F, fino ad un certo punto del 1966, era quella a barilotto.
comunque dipende dal numero di telaio.
Ma tutto questo non credo incida proprio sull’ottenimento del C.R.S.
Potrebbe però essere diverso per ottenere l’omologazione.[/quote]
Bettino, ti stai confondendo con la versione 8 bulloni… non creare dubbi inutili!