[quote=”velox” post=129820][quote=”bettino” post=129786]premetto che non sono carrozziere…e quindi non posso sapere cosa alberga nella mente di questo strano tipo di artigiano che ripara oggetti strani come le automobili…e ancor di più è insondabile ciò che passa nella testa di chi ripara cinquini …
ma chi ha restaurato la mia macchina…alla fine del lavoro ha avuto le stesse identiche remore di Velox, sul fatto di fare dei buchi alla carrozzeria
non voleva mettere la targa sotto il fregio, nè i profili ai brancardi ! :ohmy:
allora io gli ho chiesto il perchè… e dopo le motivazioni ufficiali ( il buco =la ruggine ) emergeva il rifiuto psicologico di “trapanare” ciò che così amorevolmente era stato recuperato… :kiss:
poi, l’ esigenza del rispetto dell’originalità ha riportato il Sig. Carrozziere al meno romantico mondo terreno… e ha fatto i buchi per il portatarga e per i profili. :S
mentre usava il trapano… si capiva che stava soffrendo… :([/quote]
Infatti Bettino confermo siamo una razza strana sopratutto quando abbiamo partorito un altro capolavoro.
Guai a chi la tocca anche se non è nostra ma sopratutto quando si parla di forare. Ma è sempre il cliente che alla fine decide e noi eseguiamo anche a malincuore :cheer:[/quote]
Quoto 🙂