[quote=”alexettor” post=350239][quote=”Andrea.Effe1965″ post=350222][quote=”easyam” post=350158]Sono riuscito ha rimettere a nuovo il contakm originale, gli ho fatto una revisione accurata ( con pezzi originali presi da altri contachilometri), una domanda la mia deve montare il vetrino con scritto 110, oppure quello che monto (120) e originale?[/quote]
Ciao, il contakm che vedo in foto è corretto per la tua ottobulloni. Tutte le F hanno sempre avuto la scala fino a 120 km/h…..[/quote]
Eccetto qualcuna delle prime del 1965 che aveva ancora dei particolari della D da smaltire… :)[/quote]
Alex, durante la latitanza (forzata) ho comunque studiato materiale Fiat che ho messo da parte e posso dirti che nessuna è mai arrivata in vendita col fondoscala a 110 o con le leve della D……….
Forse qualcosa è stato utilizzato per esemplari “da collaudo” o allestiti prima del lancio per qualche depliant, ma non risultano vendute con quei particolari……..
Tra l’altro ho già individuato molte delle “convinzioni” che girano sulle Ottobulloni da sfatare…….