Homepage Four Forum Le nostre 500 La 5cento di Panzer!!!!

• Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Gino.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Giovanni Risitano
    Partecipante

5cento1.JPG

Ecco la mia piccolina 500 L del 1971…Abarthizzata:
    Il nostro primo appuntamento…….è stato amore a prima vista!!!! <3 :blush:

Eccola in versione…..quasi….definitiva dopo una bella passata di acqua..sapone…polish……e fantasia!!! :kiss: :kiss:

Che ne pensate?

Andrè Boin
    Partecipante

fantastica la panzer mobile
    bellissimi ank i copri fendinebbia… 🙂

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile
    bellissimi ank i copri fendinebbia… :)[/quote]

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!!

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!![/quote]

il risultato è eccezzionale….
    sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”andrius” post=128441][quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!![/quote]

sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?[/quote]

La scritta è stata fatta fare per un “gruppo” che abbiamo creato a Sanremo (IM) dovrei chiedere se ce nè qualcuna disponibile…tu di dove sei??

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=128443][quote=”andrius” post=128441][quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?[/quote]

La scritta è stata fatta fare per un “gruppo” che abbiamo creato a Sanremo (IM) dovrei chiedere se ce nè qualcuna disponibile…tu di dove sei??[/quote]

ad oltre 500km di distanza
    sono di padova 🙁

Francesco Trigilia
    Partecipante

:woohoo: :woohoo:
    Bella Bella
    Complimenti 😉

Dario Finocchiaro
    Partecipante

complimenti davvero davvero bella 🙂 🙂

Alberto
    Partecipante

Beeeeella!!

Giovanni Risitano
    Partecipante

Una foto dei cerchi…….sono dei Melber originali che ho sabbiato, riverniciato e aggiunto il copri mozzo abarth!!!
    Come erano:
    1.JPG

Come sono adesso:
    2.JPG

Cosimo
    Partecipante

Complimenti …….. 🙂 🙂 🙂

[quote=”Panzer1964″ post=128618]Una foto dei cerchi…….sono dei Melber originali che ho sabbiato, riverniciato e aggiunto il copri mozzo abarth!!!
    Come erano:

Come sono adesso:
    [/quote]

daniele cau
    Partecipante

molto bella panzer!! i cerchi sono 1 spettacolo! 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo:

Giovanni Risitano
    Partecipante

Grazie per i complimenti!!!!!!
    Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 🙂

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=128756]Grazie per i complimenti!!!!!!
    Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 :)[/quote]

bellissimi qst cerchi le danno quel tocco in più
    complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.