Forums Le nostre 500 La 5cento di Panzer!!!!

• This topic has 42 replies, 17 voices, and was last updated 23/04/201212:40 by genoveffo.
  • Creator
    Topic
    Panzer1964
    utente

5cento1.JPG

Ecco la mia piccolina 500 L del 1971…Abarthizzata:
      Il nostro primo appuntamento…….è stato amore a prima vista!!!! <3 :blush:

Eccola in versione…..quasi….definitiva dopo una bella passata di acqua..sapone…polish……e fantasia!!! :kiss: :kiss:

Che ne pensate?

Viewing 15 replies - 1 through 15 (of 42 total)
    • Author
      Replies
      andrius
      utente

fantastica la panzer mobile
        bellissimi ank i copri fendinebbia… 🙂

Panzer1964
        utente

[quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile
          bellissimi ank i copri fendinebbia… :)[/quote]

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!!

andrius
          utente

[quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!![/quote]

il risultato è eccezzionale….
            sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?

Panzer1964
            utente

[quote=”andrius” post=128441][quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

Grazie!!!! I coprifendinebbia sono auto prodotti…nel senso che avevano un’orrenda scritta blu che con l’aiuto del diluente è sparita…poi due adesivi ad hoc…ed ecco il risultato!!![/quote]

sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?[/quote]

La scritta è stata fatta fare per un “gruppo” che abbiamo creato a Sanremo (IM) dovrei chiedere se ce nè qualcuna disponibile…tu di dove sei??

andrius
              utente

[quote=”Panzer1964″ post=128443][quote=”andrius” post=128441][quote=”Panzer1964″ post=128438][quote=”andrius” post=128436]fantastica la panzer mobile

sai x caso dove posso trovare quella scritta che hai applicato sul parabrezza?[/quote]

La scritta è stata fatta fare per un “gruppo” che abbiamo creato a Sanremo (IM) dovrei chiedere se ce nè qualcuna disponibile…tu di dove sei??[/quote]

ad oltre 500km di distanza
                sono di padova 🙁

cevoltri
                utente

:woohoo: :woohoo:
                  Bella Bella
                  Complimenti 😉

DarYone
                  utente

complimenti davvero davvero bella 🙂 🙂

alcava79
                    utente

Beeeeella!!

Panzer1964
                      utente

Una foto dei cerchi…….sono dei Melber originali che ho sabbiato, riverniciato e aggiunto il copri mozzo abarth!!!
                        Come erano:
                        1.JPG

Come sono adesso:
                        2.JPG

fiat500l
                        utente

Complimenti …….. 🙂 🙂 🙂

[quote=”Panzer1964″ post=128618]Una foto dei cerchi…….sono dei Melber originali che ho sabbiato, riverniciato e aggiunto il copri mozzo abarth!!!
                          Come erano:

Come sono adesso:
                          [/quote]

dillycau
                          utente

molto bella panzer!! i cerchi sono 1 spettacolo! 😉

calimero
                            utente

:woohoo: :woohoo:

Panzer1964
                              utente

Grazie per i complimenti!!!!!!
                                Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 🙂

andrius
                                utente

[quote=”Panzer1964″ post=128756]Grazie per i complimenti!!!!!!
                                  Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 :)[/quote]

bellissimi qst cerchi le danno quel tocco in più
                                  complimenti

Panzer1964
                                  utente

[quote=”Panzer1964″ post=128756]Grazie per i complimenti!!!!!!
                                    Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 :)[/quote]

Come anticipato…ecco un aggiornamento della mia 5cento!!!!!!

DSC_01281.jpg

Viewing 15 replies - 1 through 15 (of 42 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic