Homepage Four Forum Le nostre 500 La 5cento di Panzer!!!!

• Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Gino.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=128756]Grazie per i complimenti!!!!!!
    Oggi la mia piccolina ha ricevuto un’ulteriore cura estetica….a giorni le nuove foto!!!! 😀 :)[/quote]

Come anticipato…ecco un aggiornamento della mia 5cento!!!!!!

DSC_01281.jpg

Domenico
    Partecipante

Complimenti molto bella 😉

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”velox” post=130468]Complimenti molto bella ;)[/quote]

Grazie Xelox….senza offesa per nessuno…ma un tuo complimento vale veramente tanto!!!!! :blush:

Maurizio
    Partecipante

bella davvero,complimenti ma il motore?dai facci vedere anche quello,un saluto :huh:

Francesco
    Partecipante

Molto bella, complimenti

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”pamau” post=132352]bella davvero,complimenti ma il motore?dai facci vedere anche quello,un saluto :huh:[/quote]

Grazie per i complimenti……il motore è il suo “originale”…… 😉

Marco Sesti
    Partecipante

è fantastica e che scarpe!!!!

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=133608]è fantastica e che scarpe!!!![/quote]

Grazie!!!!! :woohoo: :woohoo:

Francesco Martielli
    Partecipante

che bella 500! complimenti!che belli i fendinebbia!

Stefano Repetto
    Partecipante

Davvero un gran bel cinquino!! I fendinebbia come li hai fissati??sono funzionanti, se si dove hai messo il tastino per l’accensione?
    Infine, se posso…io avrei smontato le gomme dai cerchi e fatto il restauro per benino

Maurizio
    Partecipante

molto bella complimenti 🙂 🙂 🙂

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=134457]Davvero un gran bel cinquino!! I fendinebbia come li hai fissati??sono funzionanti, se si dove hai messo il tastino per l’accensione?
    Infine, se posso…io avrei smontato le gomme dai cerchi e fatto il restauro per benino[/quote]

Grazie…….obbiettivamente la carrozzeria ha parecchi punti da riprendere ma per adesso ho poco tempo ($ £ € ). Per fissare i fendinebbia ho bucato il paraurti perchè non avevo voglia di fissare staffe strane…sono perfettamente funzionanti e con relais di protezione….il tastino di accenzione è fissato in un mobiletto centrale dove c’è l’autoradio e l’accendisigari….quest’ultimi sono isolati dalla batteria con un tasto per non rischiare di scaricarla inavvertitamente quando rimane ferma in parcheggio.
    Vedo con piacere che non ti sfugge nulla…..ma l’alone che si vede sui cerchi altro non è che il sapone che ha usato il gommista per montare le gomme e che adesso non c’è più…….

Stefano Repetto
    Partecipante

Ah allora come non detto…meglio così 😉
    Per il discorso elettrico hai fatto bene, sia a mettere un relais che a fare una specie di staccabatteria,almeno sei più tranquillo 🙂
    I fendinebbia mi sono sempre piaciuti e ci sto pensando esisteranno con la base a morsetto?? Ora mi metto a cercare

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=134558]Ah allora come non detto…meglio così 😉
    Per il discorso elettrico hai fatto bene, sia a mettere un relais che a fare una specie di staccabatteria,almeno sei più tranquillo 🙂
    I fendinebbia mi sono sempre piaciuti e ci sto pensando esisteranno con la base a morsetto?? Ora mi metto a cercare[/quote]

Ne avevo trovati un paio di fendinebbia con la base fatta da una staffa che si montava nell’attacco del paraurti facendo da spessore tra il paraurti stesso e la carrozzeria ma non mi aveva convinto come sistema.

Francesco Martielli
    Partecipante

eh già…forse è troppo sottile il lamierino del paraurti per fissarci i fendinebbia…conviene bucarlo e si stà più sicuri!…

panzer che belli che sono i tuoi cerchi!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.