Homepage Four Forum Le nostre 500 La 5oo del nostro amico Williams

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 134 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

…qualche modifica all’interno….
    Foto0208.jpg
    rimossa moquette e montato cruscottino vicino apricofano, con spia pompa benzina, spia fanali accesi e tiretto per staccare fermo sicurezza estintore.

Foto0211.jpg
    …infine scatola fusibili nell’abitacolo per un tocca più racing :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Ecco a cosa mi riferivo quando citavo i “dettagli interessanti”…………e tanti altre ce ne sono!!!!!!!

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Sempre più Racing, bella williams. :like
    Da come la ricordavo hai cambiato anche lo scarico.

williams
    Partecipante

:laugh: si Maurizio, ho montato un csc ad uscita singola…….

Maurizio
    Amministratore del forum

Ha una buona resa?

williams
    Partecipante

si, mrispetto all’Ansa a due uscite che montavo prima rende meglio agli alti, anche perchè ha i collettori leggermente più larghi. il rumore è sportivo, ma nn spacca orecchie, e visto che la uso spesso anche in paese è meglio. direi che è un’ottimo scarico per un motore moderatamente preparato.

williams
    Partecipante

Foto0205-4.jpg
    …appena il mio “lento amico adesivaro” si degnerà dovrebbe diventare così! 🙂

williams
    Partecipante

Foto0205-5.jpg
    …oppuer così, ma del numero nn son ancora convinto.

williams
    Partecipante

Aggiorno il topic…..

Foto0257.jpg

montata fascia parasole…….appena riesco ad avere un pò di tempo si montano anche i portanumeri! 🙂

williams
    Partecipante

ah, avendone presa una molto abbondante ho fatto anche una seconda opzione….
    Foto0258.jpg
    praticamente ho ritagliato delle striscie sottili da applicare sotto la fascia per aumentarne l’altezza , ma al contempo nn appesantire il tutto…..

Maurizio
    Amministratore del forum

Bellissima williams !! :like

williams
    Partecipante

Foto0259.jpg
    attaccati anche i portanumeri! scusate la foto, ma di sera in garage nn riuscivo a far meglio :unsure:

Maurizio
    Amministratore del forum

Non vorrei sbagliare, ma mi pare che io l’ho fatta alta 9 cm. 🙂

williams
    Partecipante

Io fatto alcune prove e alla fine la fascia l’ho fatta 6 cm circa perchè se no , avendo i tergi a pantografo, quando li accendo vanno a strisciarci su e anche esteticamente coi tergi a riposo appoggiati sulla fascia nn mi piaceva tanto. probabilmente però farò rifare i portanumero un pò più grandi, visto che tra l’altro li avevo chiesti nero opaco e invece me li han fatti lucidi. :angry:
    Tra l’altro mi diceva il ragazzo che mi ha fatto la fascia che essendo adesivo nn semitrasparente nn potrei nemmeno girare per strada perchè riduco la visibilità del vetro prevista in sede di omologazione del veicolo. dice che è capitato a tanti con auto tuning di prender il verbale per questo perchè da dentro si deve intravedere fuori. un pò come gli …occhiali da sole. B) . A te risulta?

Maurizio
    Amministratore del forum

Immaginavo il problema con il pantografo; no, della visibilità non lo sapevo.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.