Homepage Four Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!

• Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Autore
    Marco Sesti
    Partecipante

benvenuto e complimenti per la 695

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    4complimenti2.gif

Vincenzo Condorelli
    Partecipante

:laugh: :laugh: bellissima

Andrea
    Partecipante

che bello il motore tutto smontato… spero di trovare presto una vecchia 500 , possibilmente a costo zero anzi non possibilmente..ma assolutamente a costo zero…tanto prima o poi la trovo 😛 , cosi posso divertirmi a smontare tutto il motore ripulirmo tutto, e rimontarlo tutto ……nel tempo libero 🙂 credo sia rilassante e divertentissimo 😀

Francesco Trigilia
    Partecipante

Bella!!! Complimenti!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

[quote=”Atargatis500R” post=137379]che bello il motore tutto smontato… spero di trovare presto una vecchia 500 , possibilmente a costo zero anzi non possibilmente..ma assolutamente a costo zero…tanto prima o poi la trovo 😛 , cosi posso divertirmi a smontare tutto il motore ripulirmo tutto, e rimontarlo tutto ……nel tempo libero 🙂 credo sia rilassante e divertentissimo :D[/quote]
    Puoi sempre cercare solo il motore e basta senza tutta la macchina, lo smonti, lo pulisci, lo rimonti e lo tieni di scorta per la tua. 😉

Stefano Repetto
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: stupendaaaaaaa…complimenti!!!!
    Che belle le levette cromate del devioluci…ora per l’interno ci manca solo una bella coppia di sedili sportivi, non so tipo fusina 😉

Maurizio
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia,è veramente molto molto bella 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

🙂

Andrea
    Partecipante

Si ma io penso in grande… 😀 poi ovvio che se trovo solo il motore va bene lo stesso… a caval donato…. 🙂

Alberto Bartozzi
    Partecipante

Santa Cleopatra!! ma e’ bruttissima””
    Chiaramente scerzo. Fantastica

Claudio Lai
    Partecipante

Complimenti, un ottimo lavoro ed un risultato eccellente !!

Luca
    Partecipante

Ancora grazie.. è difficile rispondere a tutti questi complimenti… rischiate di fargli montare la testa a Margot… 😀
    Scherzo.. sono esterrefatto…. Grazie..
    Atargatis, ti assicuro che pulire è un piacere,la soddisfazione ti divora, ma certe lavorazioni come l’equilibratura del manovellismo pareggiatura lucidatura equiparazione di pesi…e volumi messa in fase e non per ultimo i tornitori…c’è da uscire pazzi specie nelle mie zone 😮 Ovviamente la soddisfazione dopo è triplicata….sempre se tutta l’orchestra funziona 🙂 ahahahah!!!!! e lo spero….
    Fra poco infatti vado a giocarci un pò sotto nel rustico… ho bisogno di finire!!!!!

@Naviga
    : le levette le ho dovute fare per forza di cose(lo sterzetto da Kart essendo basso, mi faceva urtare le nocche delle dita sulle aste :D), altirmenti le lasciavo originali…
    Eccole……
    CIMG3965.JPG
    Ed, ad esseresincero volevo farle più delicate più sottili, ma i tempi stringevano e dovevo ultimare, altrimenti ero ancora ai tempi che furono….
    I sedili…..Beh… a mali estremi ho un’idea..del tutto artigianale…ma devono essere come dico io, ossia ad ovetto…altrimenti nada….come il fusina prima serie per intenderci…altrimenti a mali, mali estremi ci sono i Cobra Classic del Mini che sono simili ai Fusina, ma costano la metà della metà di un Fusina 😛 purtroppo con sti tempi!!!!!!
    P.s. anche il quadro strumenti è stato fatto di sana pianta….
    Partii da questo…
    CIMG0870.JPG
    :sick: e poi venne il seguito…. :unsure:

Stefano Repetto
    Partecipante

I cobra Classic non li conoscevo, o meglio non sapevo che si chiamassero così…si assomigliamo abbastanza ai primi fusina,almeno vedendo le immagini! Più o meno sai cosa chiedono? Il quadro strumenti di che materiale l’hai realizzato? Hai qualche foto più da vicino?

Anonimo
    Ospite

[quote=”Chiuritusu” post=137456]

@Naviga
    : le levette le ho dovute fare per forza di cose(lo sterzetto da Kart essendo basso, mi faceva urtare le nocche delle dita sulle aste :D), altirmenti le lasciavo originali…
    Eccole……
    [/quote]

Per lasciare quelle originali bastava scaldarle con il phon da carrozzieri dove fanno la leggera curva e raddrizzarle. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.