Ancora grazie.. è difficile rispondere a tutti questi complimenti… rischiate di fargli montare la testa a Margot… 😀
Scherzo.. sono esterrefatto…. Grazie..
Atargatis, ti assicuro che pulire è un piacere,la soddisfazione ti divora, ma certe lavorazioni come l’equilibratura del manovellismo pareggiatura lucidatura equiparazione di pesi…e volumi messa in fase e non per ultimo i tornitori…c’è da uscire pazzi specie nelle mie zone 😮 Ovviamente la soddisfazione dopo è triplicata….sempre se tutta l’orchestra funziona 🙂 ahahahah!!!!! e lo spero….
Fra poco infatti vado a giocarci un pò sotto nel rustico… ho bisogno di finire!!!!!
@Naviga: le levette le ho dovute fare per forza di cose(lo sterzetto da Kart essendo basso, mi faceva urtare le nocche delle dita sulle aste :D), altirmenti le lasciavo originali…
Eccole……
Ed, ad esseresincero volevo farle più delicate più sottili, ma i tempi stringevano e dovevo ultimare, altrimenti ero ancora ai tempi che furono….
I sedili…..Beh… a mali estremi ho un’idea..del tutto artigianale…ma devono essere come dico io, ossia ad ovetto…altrimenti nada….come il fusina prima serie per intenderci…altrimenti a mali, mali estremi ci sono i Cobra Classic del Mini che sono simili ai Fusina, ma costano la metà della metà di un Fusina 😛 purtroppo con sti tempi!!!!!!
P.s. anche il quadro strumenti è stato fatto di sana pianta….
Partii da questo…
:sick: e poi venne il seguito…. :unsure: