Homepage Four Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!

• Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 123 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

@Naviga i cobra Classic somigliano più alla II° serie dei fusina, un taglio più squadrato..Li trovi in U.K. ad una 90 di euro l’uno circa…
    Un mio amico ha preso questi completi di slitte….

CIMG4587.JPG

CIMG4588.JPG
    li ha pagati tutti e due completi di slitte e spediti dall’inghilterra 400euro, se non erro…rispetto ai Fusina replica, sono più piccoli questi…
    Quelli che piacciono a me sono senza poggiatesta e tutti neri…
    Il quadro strumenti è stato realizzato in VTR

20012011518.jpg

[attachment]C:fakepath20012011519.jpg[/attachment]

[attachment:5]C:fakepath29012011526.jpg[/attachment]
    Cablaggio predisposto per morsetteria L

[attachment:6]C:fakepathCIMG4195.JPG[/attachment]
    I 3 strumentini sono quelli 112Abarth dove è stata cambiata la ghiera cromata; Il contakm è nuovo di una vecchia Norton BSA, mentre il contagiri me lo sono fatto fare da un’aziendina, che fa cruscotti per 500…..

@David
    , in quella curva c’è anche il ferretto e non penso si sarebbe raddizzato con facilità :dry: Cmq ne ho sempre uno di riserva;)
    Saluti!!

Luca!!!

Luca
    Partecipante

@Naviga i cobra Classic somigliano più alla II° serie dei fusina, un taglio più squadrato..Li trovi in U.K. ad una 90 di euro l’uno circa…
    Un mio amico ha preso questi completi di slitte….

CIMG4587_2012-04-17.JPG

CIMG4588_2012-04-17.JPG
    li ha pagati tutti e due completi di slitte e spediti dall’inghilterra 400euro, se non erro…rispetto ai Fusina replica, sono più piccoli questi…
    Quelli che piacciono a me sono senza poggiatesta e tutti neri…
    Il quadro strumenti è stato realizzato in VTR

20012011518_2012-04-17.jpg

20012011519.jpg

29012011526.jpg
    Cablaggio predisposto per morsetteria L

CIMG4195.JPG
    I 3 strumentini sono quelli 112Abarth dove è stata cambiata la ghiera cromata; Il contakm è nuovo di una vecchia Norton BSA, mentre il contagiri me lo sono fatto fare da un’aziendina, che fa cruscotti per 500…..

@David
    , in quella curva c’è anche il ferretto e non penso si sarebbe raddizzato con facilità :dry: Cmq ne ho sempre uno di riserva;)
    Saluti!!

Luca!!!

Marco Sesti
    Partecipante

sei un bell’ inventore tu bella margot

Luca
    Partecipante

Grazie…ora speriamo che tutto ciò che è stato realizzato funzioni almeno…altrimenti sono un pasticcione ahahahahah!!!!
    Per fortuna la maggior parte di cose vanno…ora vedremo il resto!!
    Grazie…..

Stefano Repetto
    Partecipante

Che belli i sedili,si senza poggiatesta è decisamente meglio!! Il tachimetro è stupendo…che bello il contachilometro con la lancetta che parte dall’alto 😀 Io ne ho preso uno da un signore di Bolzano che li realizza artigianalmente in metallo finitura vecchia,solo che devo ancora montarlo…se riuscissi a indicarmi come hai collegato il tutto (contagiri e pressione olio più che altro) te ne sarei grato,anche in MP così non andiamo OT. Cmq complimenti ancora,io purtroppo non ne sono in grado 🙁

Luca
    Partecipante

Certo… Come no…. disponibilissimo… Mandami un MP con gli strumenti che hai che ti indico i collegamenti 😉
    Si, il sedile è veramente carino.. se non riesco a fare quello che dico io mi riverso su questi.. come già detto RIGOROSAMENTE NERI e SENZA poggiatesta…Si, il tachimetro è veramente Vintage… 😀 ed è ancora più bello quando sai che costa 16,50euro nuovo ahahahaaaah!!!!!! From India!!!!!

Giovanni Risitano
    Partecipante

Complimenti!!! Gran bel lavoro!!!! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Urca che lavorone: sei davvero un professionista :laugh: :laugh:

Molto molto bello il quadro strumenti:

Sbava_2012-04-17.gif

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Chiuritusu” post=137639]Certo… Come no…. disponibilissimo… Mandami un MP con gli strumenti che hai che ti indico i collegamenti 😉
    Si, il sedile è veramente carino.. se non riesco a fare quello che dico io mi riverso su questi.. come già detto RIGOROSAMENTE NERI e SENZA poggiatesta…Si, il tachimetro è veramente Vintage… 😀 ed è ancora più bello quando sai che costa 16,50euro nuovo ahahahaaaah!!!!!! From India!!!!![/quote]

Grazie gentilissimo!! Per i sedili le guide le fanno anche adatte alla 500?? From India?? :huh:

Luca
    Partecipante

Grazie ragazzi, ma non esageriamo è solo la passione che ti porta a fare certe cose… ho manualità come ce l’ha ognuno di voi 😉
    Naviga.. non esageriamo 😀 i cobra sono dei sedili prettamente del Mini, si tratta di adattare le guide su quelle della 500,che non penso sia difficile…Cmq i sedili sono Made in England, il contakm è Made in India 😀
    Slauti
    Luca!!!

Paolo
    Partecipante

Azz Luca finalmente riesco a vedere tutto condensato in due pagine 😉
    e devo dire anzi ti devo fare i più vivi complimenti per la tua Margot, è un giocattolo che fa girare la testa :silly: , complimenti!

Luca
    Partecipante

Paolo (Spol)Aspetta aspetta a non farla fermare sta testa…
    Tiè, beccati l’ultimo step…. 😛
    Finalmente in veste seria
    [url=http://upmyphoto.com/image/82775/4549aa8]
    Cablaggio posteriore completato con tutte le diramazioni, rivestiti con guaina retinata… manca solo qualche piccola rifinitura….
    [url=http://upmyphoto.com/image/82783/0992bc7]
    Tutto è pronto per ospitare il cuore…..
    P.s. chiedo scusa per la lunga assenza, ma è un periodo un pò incasinato.. E poi il cuore ha voluto molte cure…….
    Ma spero di essere tra di voi presto!!!!!
    Un saluto a tutti!!!!!

Giuseppe
    Partecipante

Alla faccia di chi si affaccia!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Complimentoni!!!!!
    Questo motore di aeroplano è davvero fantastico :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Aspettiamo di vedere un video per ascoltare il sound 😉 😉

Luigi
    Partecipante

ha l’aria di essere molto cattivo 👿 👿

Luca
    Partecipante

A giorni, vedremo che dice :laugh: Sto facendo alcuni accorgimenti e poi si monta su!!! Speriamo che il tempo si calmi un pò… piove da stamattina.. e visto che sono metereopatico… non riesco a metterci mano :sick:
    Dai, che è bravo… tutti somarelli buoni ci stanno…. Per questo gli ho regalato una tanica di 100ottani… per il primo giro!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.