Forums Le nostre 500 La Margot!!!!!!

• This topic has 122 replies, 34 voices, and was last updated 26/01/201900:14 by Chiuritusu.
  • Creator
    Topic
    Chiuritusu
    utente

Come mi è stato suggerito e visto che ho trovato il tempo, inserisco qualche foto che ritraggono le forme della mia Margot, anche sotto le sue vesti 😛 Per scoprire cosa nasconde alla vista di tutti….
      CIMG4455.JPG

CIMG4456.JPG

CIMG4458.JPG

CIMG4500.JPG

CIMG4572.JPG

CIMG4624.JPG
      parte prima…..

CIMG4770.JPG

Viewing 15 replies - 31 through 45 (of 122 total)
    • Author
      Replies
      Chiuritusu
      utente

@Naviga i cobra Classic somigliano più alla II° serie dei fusina, un taglio più squadrato..Li trovi in U.K. ad una 90 di euro l’uno circa…
        Un mio amico ha preso questi completi di slitte….

CIMG4587_2012-04-17.JPG

CIMG4588_2012-04-17.JPG
        li ha pagati tutti e due completi di slitte e spediti dall’inghilterra 400euro, se non erro…rispetto ai Fusina replica, sono più piccoli questi…
        Quelli che piacciono a me sono senza poggiatesta e tutti neri…
        Il quadro strumenti è stato realizzato in VTR

20012011518_2012-04-17.jpg

20012011519.jpg

29012011526.jpg
        Cablaggio predisposto per morsetteria L

CIMG4195.JPG
        I 3 strumentini sono quelli 112Abarth dove è stata cambiata la ghiera cromata; Il contakm è nuovo di una vecchia Norton BSA, mentre il contagiri me lo sono fatto fare da un’aziendina, che fa cruscotti per 500…..
        @David, in quella curva c’è anche il ferretto e non penso si sarebbe raddizzato con facilità :dry: Cmq ne ho sempre uno di riserva;)
        Saluti!!

Luca!!!

Cinquino di Lucca
        utente

sei un bell’ inventore tu bella margot

Chiuritusu
          utente

Grazie…ora speriamo che tutto ciò che è stato realizzato funzioni almeno…altrimenti sono un pasticcione ahahahahah!!!!
            Per fortuna la maggior parte di cose vanno…ora vedremo il resto!!
            Grazie…..

Naviga
            utente

Che belli i sedili,si senza poggiatesta è decisamente meglio!! Il tachimetro è stupendo…che bello il contachilometro con la lancetta che parte dall’alto 😀 Io ne ho preso uno da un signore di Bolzano che li realizza artigianalmente in metallo finitura vecchia,solo che devo ancora montarlo…se riuscissi a indicarmi come hai collegato il tutto (contagiri e pressione olio più che altro) te ne sarei grato,anche in MP così non andiamo OT. Cmq complimenti ancora,io purtroppo non ne sono in grado 🙁

Chiuritusu
              utente

Certo… Come no…. disponibilissimo… Mandami un MP con gli strumenti che hai che ti indico i collegamenti 😉
                Si, il sedile è veramente carino.. se non riesco a fare quello che dico io mi riverso su questi.. come già detto RIGOROSAMENTE NERI e SENZA poggiatesta…Si, il tachimetro è veramente Vintage… 😀 ed è ancora più bello quando sai che costa 16,50euro nuovo ahahahaaaah!!!!!! From India!!!!!

Panzer1964
                utente

Complimenti!!! Gran bel lavoro!!!! 😉

Bernie
                  utente

Urca che lavorone: sei davvero un professionista :laugh: :laugh:

Molto molto bello il quadro strumenti:

Sbava_2012-04-17.gif

Naviga
                    utente

[quote=”Chiuritusu” post=137639]Certo… Come no…. disponibilissimo… Mandami un MP con gli strumenti che hai che ti indico i collegamenti 😉
                      Si, il sedile è veramente carino.. se non riesco a fare quello che dico io mi riverso su questi.. come già detto RIGOROSAMENTE NERI e SENZA poggiatesta…Si, il tachimetro è veramente Vintage… 😀 ed è ancora più bello quando sai che costa 16,50euro nuovo ahahahaaaah!!!!!! From India!!!!![/quote]

Grazie gentilissimo!! Per i sedili le guide le fanno anche adatte alla 500?? From India?? :huh:

Chiuritusu
                      utente

Grazie ragazzi, ma non esageriamo è solo la passione che ti porta a fare certe cose… ho manualità come ce l’ha ognuno di voi 😉
                        Naviga.. non esageriamo 😀 i cobra sono dei sedili prettamente del Mini, si tratta di adattare le guide su quelle della 500,che non penso sia difficile…Cmq i sedili sono Made in England, il contakm è Made in India 😀
                        Slauti
                        Luca!!!

spol
                        utente

Azz Luca finalmente riesco a vedere tutto condensato in due pagine 😉
                          e devo dire anzi ti devo fare i più vivi complimenti per la tua Margot, è un giocattolo che fa girare la testa :silly: , complimenti!

Chiuritusu
                          utente

Paolo (Spol)Aspetta aspetta a non farla fermare sta testa…
                            Tiè, beccati l’ultimo step…. 😛
                            Finalmente in veste seria
                            [url=http://upmyphoto.com/image/82775/4549aa8]
                            Cablaggio posteriore completato con tutte le diramazioni, rivestiti con guaina retinata… manca solo qualche piccola rifinitura….
                            [url=http://upmyphoto.com/image/82783/0992bc7]
                            Tutto è pronto per ospitare il cuore…..
                            P.s. chiedo scusa per la lunga assenza, ma è un periodo un pò incasinato.. E poi il cuore ha voluto molte cure…….
                            Ma spero di essere tra di voi presto!!!!!
                            Un saluto a tutti!!!!!

Bernie
                            utente

Alla faccia di chi si affaccia!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Complimentoni!!!!!
                              Questo motore di aeroplano è davvero fantastico :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Aspettiamo di vedere un video per ascoltare il sound 😉 😉

calimero
                              utente

ha l’aria di essere molto cattivo 👿 👿

Chiuritusu
                                utente

A giorni, vedremo che dice :laugh: Sto facendo alcuni accorgimenti e poi si monta su!!! Speriamo che il tempo si calmi un pò… piove da stamattina.. e visto che sono metereopatico… non riesco a metterci mano :sick:
                                  Dai, che è bravo… tutti somarelli buoni ci stanno…. Per questo gli ho regalato una tanica di 100ottani… per il primo giro!!!!

Naviga
                                  utente

Che gran bel motorello 😀 😀 😀

Viewing 15 replies - 31 through 45 (of 122 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic