Come mi è stato suggerito e visto che ho trovato il tempo, inserisco qualche foto che ritraggono le forme della mia Margot, anche sotto le sue vesti 😛 Per scoprire cosa nasconde alla vista di tutti….
@Naviga i cobra Classic somigliano più alla II° serie dei fusina, un taglio più squadrato..Li trovi in U.K. ad una 90 di euro l’uno circa…
Un mio amico ha preso questi completi di slitte….
li ha pagati tutti e due completi di slitte e spediti dall’inghilterra 400euro, se non erro…rispetto ai Fusina replica, sono più piccoli questi…
Quelli che piacciono a me sono senza poggiatesta e tutti neri…
Il quadro strumenti è stato realizzato in VTR
Cablaggio predisposto per morsetteria L
I 3 strumentini sono quelli 112Abarth dove è stata cambiata la ghiera cromata; Il contakm è nuovo di una vecchia Norton BSA, mentre il contagiri me lo sono fatto fare da un’aziendina, che fa cruscotti per 500…..
@David, in quella curva c’è anche il ferretto e non penso si sarebbe raddizzato con facilità :dry: Cmq ne ho sempre uno di riserva;)
Saluti!!
Grazie…ora speriamo che tutto ciò che è stato realizzato funzioni almeno…altrimenti sono un pasticcione ahahahahah!!!!
Per fortuna la maggior parte di cose vanno…ora vedremo il resto!!
Grazie…..
Che belli i sedili,si senza poggiatesta è decisamente meglio!! Il tachimetro è stupendo…che bello il contachilometro con la lancetta che parte dall’alto 😀 Io ne ho preso uno da un signore di Bolzano che li realizza artigianalmente in metallo finitura vecchia,solo che devo ancora montarlo…se riuscissi a indicarmi come hai collegato il tutto (contagiri e pressione olio più che altro) te ne sarei grato,anche in MP così non andiamo OT. Cmq complimenti ancora,io purtroppo non ne sono in grado 🙁
Certo… Come no…. disponibilissimo… Mandami un MP con gli strumenti che hai che ti indico i collegamenti 😉
Si, il sedile è veramente carino.. se non riesco a fare quello che dico io mi riverso su questi.. come già detto RIGOROSAMENTE NERI e SENZA poggiatesta…Si, il tachimetro è veramente Vintage… 😀 ed è ancora più bello quando sai che costa 16,50euro nuovo ahahahaaaah!!!!!! From India!!!!!
[quote=”Chiuritusu” post=137639]Certo… Come no…. disponibilissimo… Mandami un MP con gli strumenti che hai che ti indico i collegamenti 😉
Si, il sedile è veramente carino.. se non riesco a fare quello che dico io mi riverso su questi.. come già detto RIGOROSAMENTE NERI e SENZA poggiatesta…Si, il tachimetro è veramente Vintage… 😀 ed è ancora più bello quando sai che costa 16,50euro nuovo ahahahaaaah!!!!!! From India!!!!![/quote]
Grazie gentilissimo!! Per i sedili le guide le fanno anche adatte alla 500?? From India?? :huh:
Grazie ragazzi, ma non esageriamo è solo la passione che ti porta a fare certe cose… ho manualità come ce l’ha ognuno di voi 😉
Naviga.. non esageriamo 😀 i cobra sono dei sedili prettamente del Mini, si tratta di adattare le guide su quelle della 500,che non penso sia difficile…Cmq i sedili sono Made in England, il contakm è Made in India 😀
Slauti
Luca!!!
Azz Luca finalmente riesco a vedere tutto condensato in due pagine 😉
e devo dire anzi ti devo fare i più vivi complimenti per la tua Margot, è un giocattolo che fa girare la testa :silly: , complimenti!
Paolo (Spol)Aspetta aspetta a non farla fermare sta testa…
Tiè, beccati l’ultimo step…. 😛
Finalmente in veste seria
[url=http://upmyphoto.com/image/82775/4549aa8]
Cablaggio posteriore completato con tutte le diramazioni, rivestiti con guaina retinata… manca solo qualche piccola rifinitura….
[url=http://upmyphoto.com/image/82783/0992bc7]
Tutto è pronto per ospitare il cuore…..
P.s. chiedo scusa per la lunga assenza, ma è un periodo un pò incasinato.. E poi il cuore ha voluto molte cure…….
Ma spero di essere tra di voi presto!!!!!
Un saluto a tutti!!!!!
A giorni, vedremo che dice :laugh: Sto facendo alcuni accorgimenti e poi si monta su!!! Speriamo che il tempo si calmi un pò… piove da stamattina.. e visto che sono metereopatico… non riesco a metterci mano :sick:
Dai, che è bravo… tutti somarelli buoni ci stanno…. Per questo gli ho regalato una tanica di 100ottani… per il primo giro!!!!