Ciao.
Per correttezza volevo avvisarti che mi sono permesso di “catturare” una tua modifica (per non dire copiare 😛 ), però a scopo riparativo..
Ho comunque citato la fonte della mia ispirazione..
Puoi vedere il messaggio nel restauro della “500 spider vignale 1970”
..grazie..
..sono in debito 😉
Maurizio… Grazie 🙂 un gran complimento è per la Margy… Che ringrazia anche lei… <3
L'intento era proprio quello di farla assomigliare ad una Gr.2 ... E detto da chi ci naviga dentro da una vita in questo settore ... Posso ritenermi soddisfatto... Gentilissimo 😀
Salve ragazzi.. dò una rinfrescata a questo post, fermo da un bel pò, e per condividere con voi la mia passione…
Da amante dei dell’orto, ma curioso di provare …. ho messo su, sulla carrettina, un Weber DCOM-10 derivazione Peugeot 205 Rally…
Devo dire che… mi ha sorpreso nella regolarità di erogazione, rispetto al Dell’Orto che: vuoi per il settaggio, vuoi per i diffusori più piccoli (32mm), era un tantino più aggressivo nel momento di coppia… Oltretutto, data la generosità dei diffusori, riesco a tirare qualche giro in più…
Prima di sostituire il carburatore, essendo attratto dai sistemi tradizionali sulla 500, sostituii l’accensione Fire con la classica: puntine e condensatore… ed anche li, mi dovetti ricredere… la tradizionale, brucia meglio e la risposta al gas, si sente… mentre con l’elettronica era più tardo alla risposta del gas..
Infine vi lascio un breve video, ripreso dalla mia ragazza!!