Homepage Four Forum Le nostre 500 La Margot!!!!!!

• Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
  • Autore
    Michele Barbieri
    Partecipante

Ottima idea. Te la perdono perché si tratta di fiat della stessa epoca. Scherzosamente, più è vintage anche il particolare e meglio si amalgama il tutto.

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao.
    Per correttezza volevo avvisarti che mi sono permesso di “catturare” una tua modifica (per non dire copiare 😛 ), però a scopo riparativo..
    Ho comunque citato la fonte della mia ispirazione..
    Puoi vedere il messaggio nel restauro della “500 spider vignale 1970”
    ..grazie..
    ..sono in debito 😉

Luca
    Partecipante

Ale… non può che farmi piacere… anzi ora sono curioso e vado a vedere subito..
    Grazie 😉

Luca
    Partecipante

Pronta a saltare sui rulli…

image_2015-04-18.jpg
    Promossa a pieni voti!!!

Maurizio
    Amministratore del forum

La Margot si specchia..bella Luca, sembra un 700 Gr. 2. 🙂

Luca
    Partecipante

Maurizio… Grazie 🙂 un gran complimento è per la Margy… Che ringrazia anche lei… <3
    L'intento era proprio quello di farla assomigliare ad una Gr.2 ... E detto da chi ci naviga dentro da una vita in questo settore ... Posso ritenermi soddisfatto... Gentilissimo 😀

Andrea
    Partecipante

Che spettacolo……..mi ricorda proprio quelle che vedevo salire al Terminillo……

Luca
    Partecipante

Ehhhhhh…. Tanto onore… Grazie, questo è un bel complimento proprio per quello che ho voluto realizzare…
    Ora sono fermo perché sto assemblando un cambio 3/4 corta e 5ª per un’altra bella vetturetta davvero elegante e sfiziosa sempre in rievocazione (vecchie glorie)… Andrea.. Ti dico che potrebbe essere la sorellastra incaxxata della tua sublime 5ina… Se avrò tempo aprirò un post dedicato a Lei… Riserva belle sorprese…
    Grazie a voi!!!

Andrea
    Partecipante

Apri apri……non vedo l’ora. …

Luca
    Partecipante

Un piccolo assaggio 🙂
    image_2015-05-29.jpg

Luca
    Partecipante

La bella stagione inizia e così ci prepariamo ad uscire…. buona stagione a tutti

FB_IMG_1462106225337.jpg

Luca
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una delle mie uscite recenti, tra le curve della mia terra…. https://youtu.be/uVKfuOusGBA

Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie Luca. :like

Luca
    Partecipante

Salve ragazzi.. dò una rinfrescata a questo post, fermo da un bel pò, e per condividere con voi la mia passione…
    Da amante dei dell’orto, ma curioso di provare …. ho messo su, sulla carrettina, un Weber DCOM-10 derivazione Peugeot 205 Rally…

DCOM-10.jpg

Devo dire che… mi ha sorpreso nella regolarità di erogazione, rispetto al Dell’Orto che: vuoi per il settaggio, vuoi per i diffusori più piccoli (32mm), era un tantino più aggressivo nel momento di coppia… Oltretutto, data la generosità dei diffusori, riesco a tirare qualche giro in più…
    Prima di sostituire il carburatore, essendo attratto dai sistemi tradizionali sulla 500, sostituii l’accensione Fire con la classica: puntine e condensatore… ed anche li, mi dovetti ricredere… la tradizionale, brucia meglio e la risposta al gas, si sente… mentre con l’elettronica era più tardo alla risposta del gas..
    Infine vi lascio un breve video, ripreso dalla mia ragazza!!

Con la scusa, vi Auguro un buon ferragosto… :like

Luca
    Partecipante

Margot.png

Il bello di portarsela al lavoro :kiss:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.