Homepage Four Forum Le nostre 500 la mia 500 D 110F 8 bulloni

• Questo topic ha 90 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

vi presento la mia 500
    DSCN0232.jpg

DSCN0233.jpg

DSCN0234.jpg

Anonimo
    Ospite

altra vista della mia 500
    DSCN0149.jpg

Cosimo
    Partecipante

Complimenti molto bella…..
    🙂 🙂

Marco
    Partecipante

Mi sembra di notare qualche cosa di strano nei sedili anteriori… :blush:

Fabio
    Partecipante

bella,ha da rivedere due cosette ma se a te piace cosi’!!! benvenga…saluti

Francesco Trigilia
    Partecipante

Bella, complimenti!!! :cheer: :cheer:

Dario Finocchiaro
    Partecipante

davvero bella complimenti 🙂

Anonimo
    Ospite

molto bella, Ciccio ! :woohoo:

come dice Pagani forse i sedili anteriori non sono rispettosi del modello, e anche qualcos’altro forse non corrisponde alle caratteristiche originarie, ma tant’è !
    il cinquino c’è, è un prezioso 8 bulloni, e questo è l’impoprtante !

bello il particolare in alluiminio della freccia anteriore, erditato -con licenza…- dalla serie D.
    Per la 8 Bulloni all’esterno dovrebbero essere in alluminio le cornici fari, le coppe ruota, ed i profili ai brancardi.

Devo dire che mi piacciono le gomme con la fascia bianca (mi sembrano le GoldenTyre).
    Anch’io ne avevo preso in considerazione l’acquisto, poi ho preso un treno di più tradizionali Ceat CN54 Cinturato made in Turkey (replica delle storiche Pirelli ).

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    4complimenti2.gif

Anonimo
    Ospite

grazie mille, i sedili sono i suoi ma hanno cambiato la tappezzeria..per il resto tutti i particolari elencati sono di alluminio..cerchietti fari, profili sottoporta, coppe ruote ecc..forse non si nota nelle foto in quanto sono stati puliti e lucidati con pasta abrasiva!! per le gomme hai fatto bene a prendere le cinturauto,sono di gran lunga migliori..queste gomme sono tutta scena e poca sostanza!!

daniele cau
    Partecipante

bella la 8 bulloni complimenti!! ma sbaglio o è stato sostituito il motore??

Anonimo
    Ospite

i sedili sono i suoi solo che in passato sono stati rifatti con stoffa non identica all’originale..mancano le lunette..quando si rovinerà provvederò..è un peccato rifarlo ora!! grazie comunque del consiglio!

Anonimo
    Ospite

no il motore è il suo mai sostituito..è il monoblocco della 500D marcato però 110F il codice è uno dei primi 110F inizia con 112.se non sbaglio!!ha l’ attacco alla campana a 2 bulloni anzicchè a tre..cosa ti fa pensare che sia stato cambiato?

Andrè Boin
    Partecipante

ciao cicco e complimenti ancora x il tuo pezzo raro…
    grazie per averci sconsiglaito questa tipologia di gomme, assai dure e dalla poca tenuta

Maurizio
    Partecipante

molto bella complimenti 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Il topic ‘la mia 500 D 110F 8 bulloni’ è chiuso a nuove risposte.