Homepage Four Forum Le nostre 500 la mia 500 D 110F 8 bulloni

• Questo topic ha 90 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Autore
    daniele cau
    Partecipante

[quote=”ciccioo1977″ post=129861]no il motore è il suo mai sostituito..è il monoblocco della 500D marcato però 110F il codice è uno dei primi 110F inizia con 112.se non sbaglio!!ha l’ attacco alla campana a 2 bulloni anzicchè a tre..cosa ti fa pensare che sia stato cambiato?[/quote]

il filtro dell’aria non dovrebbe essere piu’ piccolo come la d? non ne sono sicuro pero’ bisogna sentire i piu’ esperti 😉

Anonimo
    Ospite

non credo, alla fine la Fiat nonostante su queste prime 500 abbia utilizzato rimanenze della 500 D..e la mia ne ha davvero tante…non avrebbe potuto montare pezzi così evidenti..dopo aver pubblicizzato tutte le modifiche del nuovo modello F…quello che ti posso dire è che il coperchio del filtro ha solo 2 ganci..ed è talmente vecchio che non credo sia stato sostituito..al max sarebbe stato + facile trovare quello con 3 ganci..comunque come dici tu la parola agli esperti!!! io questa 500 l’ho trovata così..ce l’ho solo da 2 anni!!! ed ho solo rifatto la carrozzeria..

Luigi
    Partecipante

da quello che mi risulta il carter del filtro non è della D ma della F ma con 2 ganci

Daniele
    Partecipante

bellissima

Anonimo
    Ospite

quindi è corretto quello che c’è montato ora? il motore è sempre marcato 110F non 110D la particolarità del mio monoblocco è solo che ha l’attacco alla campana con 2 attacchi come la 500D e molti pezzi interni al motore sono marcati 110D, ma è pur sempre una 500F, non avrebbero potuto lasciare pezzi così evidenti su un modello rinnovato come era la 500 F del 65!!!

Anonimo
    Ospite

andriu..non è un problema di tenuta..per le velocità che raggiunge la 500 vanno + che bene!! senti che la gomma è dura xchè la macchina ogni tanto saltella specie se fa freddo!! sono già un pò ovalizzate nonostante sono di recente produzione ed hanno pochi km! poi il prezzo è sproporzionato..vista la qualità..io le ho acquistato xchè le ho pagate davvero poco..da un signore che ne aveva comprate parecchie x uno stoc di macchine d’epoca..500 e bianchine..che poi non ha + potuto restaurato..le avrò pagate tutte e 4 100€..il loro effetto estetico lo fanno sempre ed alla fine con una cifra contenuta ho un treno di gomme nuove!!

Leonardo Cartisano
    Partecipante

ti faccio anche qui come su facebook i miei complimenti per la tua bella 8 bulloni, i sedili con lunetta bianca volendo li trovi facilmente perchè li rifanno
    complimenti ancora anche per la 126 😉

Claudio Lai
    Partecipante

Indubbiamente una bella vettura, tenuta anche molto bene: complimenti!!

Marco Sesti
    Partecipante

bellissima davvero ma è una D o una F?

daniele cau
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=133620]bellissima davvero ma è una D o una F?[/quote]
    è una delle prime f, 8 bulloni del 65 ed è anke un bel pezzo! 😉

Anonimo
    Ospite

grazie!! sul libretto esce Fiat 500 D ma è una primissima F con moltissimi particolari e parti meccaniche della 500 D

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Ciccio… tichiedo scusa ma questo topic mi era proprio sfuggito.
    Complimentoni per la tua 8 Bulloni… davvero niente male… certo qualcosina è da rivedere ma si tratta comunque di sciocchezze facilmente sistemabili….

Molto molto molto molto bella!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

grazie Bernie per i complimenti..ogni consiglio è sempre ben accetto..

Marco Sesti
    Partecipante

A ecco no perchè leggevo il titolo ma non vedevo le portiere controvento comunque è bellissima

Anonimo
    Ospite

avevo semplicemente copiato la dicitura riportata sul libretto di circolazione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Il topic ‘la mia 500 D 110F 8 bulloni’ è chiuso a nuove risposte.