inserisco le foto con tutti i particolari presenti sulla mia 500..credo sia stata conservata in tutto e restaurata nel rispetto dell’originalità, unica cosa non originale è la stoffa dei sedili e le cinghiette in gomma di sotto che sono state sostituite con delle molle..quando si rovineranno provvederò a riportarli all’originalità.
In queste foto: baffi alluminio e mascherina in plastica, cerchietti fari e faretti in alluminio, coppe ruota e modanatura sottoporta in alluminio, portaoggeti in cartone pressato, alette parasole con tenuta in alluminio ,sportelli originali a 8 bulloni con la tenuta del pannello superiore + corta rispetto ai modelli successivi, pannelli posteriori in 2 pezzi, carterino paracalore marmitta di forma particolare rispetto alle successive 500 con marmitta a semigusci, marmitta a bussolotto, luce targa in alluminio e maniglia apricofano in alluminio senza chiave, cofano posteriore con posizione luce targa bassa, tappo serbatoio alluminio, 2 ganci di tenuta x crick.
La macchina monta tutti i lamierati esterni originali (porte fiancate ecc) con i quali è uscita dalla fiat ad eccezione della mascherina anteriore,( sostituita nel recente restauro ma sempre rispettosa del modello F con claxon centrale) dei fondi e dei sottoporta esterni.
Tutte le particolarità fotografate non sono state sostituite con ricambi recenti..ma sono pezzi dell’epoca appartenuti a questa macchina..io l’ho comprata da 2 anni ed era già così..