Forums Le nostre 500 la mia 500 D 110F 8 bulloni

• This topic has 90 replies, 23 voices, and was last updated 22/04/201216:45 by Anonymous.
  • Creator
    Topic
  • #221907 Mark as solved
    Anonymous

vi presento la mia 500
      DSCN0232.jpg

DSCN0233.jpg

DSCN0234.jpg

Viewing 15 replies - 61 through 75 (of 90 total)
    • Author
      Replies
      fabio500l
      utente

DSCF0019-Copia.JPG
        sparky non te la prendere ma non e’ cosi’ la d nasce con quello in plastica.. ecco la foto della mia d il giorno dell’ arrivo a casa mia potete notare come e’ ingiallito.. e calcolate che era ferma dal 1983 e io sono il secondo proprietario..49mila km..

calimero
        utente

pensa che quel fregio me lo fregarono proprio mentre trattavo la mia 500 🙁 , ora lo avrei fra i miei cimeliincazzato_2012-04-21.gif

velox
          utente

a questo punto anche qui sarà un mistero siete due persone molto preparati sparky e fabio mi piacerebbe avere una conferma certa per la mia D del 64.Grazie anticipatamente.
            Fabio lo vendi il fregio in alluminio per caso?

fabio500l
            utente

accesssori500.jpg
              ecco i due scudi accessori quello in alto e’ quello in alluminio

fabio500l
              utente

velox quello in alluminio ha un posto nella mia vetrina..non posso venderlo.mi dispiace..
                COMUQUE LA D CE L’HA IN PLASTICA!

calimero
                utente

il secondo credo sia afther market

fabio500l
                  utente

che bella che e’ la mia d….. era da un po’ che non guardavo quella foto..sono emozionato come nel 2002..
                    si calimero e’ un accessorio in plastica..carino vero?.

velox
                    utente

[quote=”fabio500l” post=138464]
                      ecco i due scudi accessori quello in alto e’ quello in alluminio[/quote]
                      il primo è molto bello ok grazie Fabio

fabio500l
                      utente

io ho un amico che dovrebbe averlo uno da vendere..ma sono sicuro che spara un CIFRONE!

velox
                        utente

[quote=”fabio500l” post=138467]che bella che e’ la mia d….. era da un po’ che non guardavo quella foto..sono emozionato come nel 2002..
                          si calimero e’ un accessorio in plastica..carino vero?.[/quote]
                          dai ora non esageriamo :laugh: 😛 diciamo che non è malvagia :laugh: scherzo è bella anche se a me piace quando sono belle lucicanti 😉

velox
                          utente

[quote=”fabio500l” post=138470]io ho un amico che dovrebbe averlo uno da vendere..ma sono sicuro che spara un CIFRONE![/quote]
                            se chiede un cifrone meglio lasciar stare spero che non stiamo andando O.T se si scusate

fabio500l
                            utente

ORA LO E’..in quella foto era appena stata scaricata dal carro attrezzi..nuda e cruda..

Sparky
                              utente

Fabio io non me la prendo stai tranquillo …. ma la mia e’ una certezza almeno per me e per la mia esperianza…. non voglio sembrare presuntuoso ma ti mostrero’ il contrario…. poi scusami la tua era ferma dall’83 e aveva 45 mila km questo non vuol dire che non abbia avuto qualche piccolo tamponamento… anzi dalla foto che posti mi sembra che la mascherina della tua D avesse una ammaccatura nella zona sotto batteria,tanto che la linea del paraurti non e’ in quella zona lineare con quella della mascherina,quella zona e’difficile da riparare senza staccare la mascherina perche’ il porta batteria ostacola un po’ (velox tu ne saprai qualcosa), non vorrei che in quella occasione sia stato sostituito con uno in plastica???

Certo del contrario???

fabio500l
                                utente

si la bottarella c’era…ripeto c’era..ma il frontale e’ ancora il suo…mai cabiato..
                                  poi in vent’annni e piu’ che vedo in giro 500 ai raduni ,sento esperienze varie di gente piu’ anziana di me,e in piu’ le ho riparate sia quelle degli altri che le mie ,ti confermo che la 500d MONTA IL FREGIO IN PLASTICA CON I DUE BAFFETTI LATERALI IN ALLUMINIO.
                                  PS di anni io ne ho 37..non vorrei che pensassi che sia un nonnetto centenario.. :laugh:
                                  chissa’ il sig. PAGANI analista del 500 club italia cosa dice..

Sparky
                                  utente

No Fabio non penso tu sia un nonnetto…. ahhahhahahahaha io cmq ne ho qualcuno in meno di te ma ti assicuro che esperinza sulle 500 c’e’ ne sta davvero tanta… Sulla tua D infatti non ho detto che e’ stata sostituita la mascherina , ma proprio perche’ ancora c’e’ la sua mascherina hanno potuto raddrizzare il possibile e non la zona sotto batteria perche’ all’interno c’e’ il portabatteria … quindi la zona diventa inaccessibile… proprio per questo hanno lasciato quella ammaccatura … ma il fregio sara’ stato sostituito in quella occasione con uno in plastica… 😉

Viewing 15 replies - 61 through 75 (of 90 total)
                                  • The topic ‘la mia 500 D 110F 8 bulloni’ is closed to new replies.