Homepage Four Forum Le nostre 500 la mia 500 D 110F 8 bulloni

• Questo topic ha 90 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 91 totali)
  • Autore
    Giorgio
    Partecipante

Non dimenticate che la plastica fu un nuovo prodotto e l’utilizzo di esso entro pian pianino nelle parti delle vetture … negli anni 90 il boom, infatti vetture prive di cromature…. Il fregio in alluminio non era un optional ma originale… Ed e’ diventato introvabile proprio perche’ montato nelle prime versioni … poi divento in plastica il centrale poi con la 7° serie della F anche i baffi diventano in plastica e infine con la 8° e 9° serie unico pezzo in plastica … foro del clacson tappato perche’ sotto scocca… Anche la luce targa fece la stessa fine divento di plastica… il nuovo prodotto sul mercato… sostituiva materiale piu’ costoso e pesante…

😉

Fabio
    Partecipante

DSCF0019-Copia.JPG
    sparky non te la prendere ma non e’ cosi’ la d nasce con quello in plastica.. ecco la foto della mia d il giorno dell’ arrivo a casa mia potete notare come e’ ingiallito.. e calcolate che era ferma dal 1983 e io sono il secondo proprietario..49mila km..

Luigi
    Partecipante

pensa che quel fregio me lo fregarono proprio mentre trattavo la mia 500 🙁 , ora lo avrei fra i miei cimeliincazzato_2012-04-21.gif

Domenico
    Partecipante

a questo punto anche qui sarà un mistero siete due persone molto preparati sparky e fabio mi piacerebbe avere una conferma certa per la mia D del 64.Grazie anticipatamente.
    Fabio lo vendi il fregio in alluminio per caso?

Fabio
    Partecipante

accesssori500.jpg
    ecco i due scudi accessori quello in alto e’ quello in alluminio

Fabio
    Partecipante

velox quello in alluminio ha un posto nella mia vetrina..non posso venderlo.mi dispiace..
    COMUQUE LA D CE L’HA IN PLASTICA!

Luigi
    Partecipante

il secondo credo sia afther market

Fabio
    Partecipante

che bella che e’ la mia d….. era da un po’ che non guardavo quella foto..sono emozionato come nel 2002..
    si calimero e’ un accessorio in plastica..carino vero?.

Domenico
    Partecipante

[quote=”fabio500l” post=138464]
    ecco i due scudi accessori quello in alto e’ quello in alluminio[/quote]
    il primo è molto bello ok grazie Fabio

Fabio
    Partecipante

io ho un amico che dovrebbe averlo uno da vendere..ma sono sicuro che spara un CIFRONE!

Domenico
    Partecipante

[quote=”fabio500l” post=138467]che bella che e’ la mia d….. era da un po’ che non guardavo quella foto..sono emozionato come nel 2002..
    si calimero e’ un accessorio in plastica..carino vero?.[/quote]
    dai ora non esageriamo :laugh: 😛 diciamo che non è malvagia :laugh: scherzo è bella anche se a me piace quando sono belle lucicanti 😉

Domenico
    Partecipante

[quote=”fabio500l” post=138470]io ho un amico che dovrebbe averlo uno da vendere..ma sono sicuro che spara un CIFRONE![/quote]
    se chiede un cifrone meglio lasciar stare spero che non stiamo andando O.T se si scusate

Fabio
    Partecipante

ORA LO E’..in quella foto era appena stata scaricata dal carro attrezzi..nuda e cruda..

Giorgio
    Partecipante

Fabio io non me la prendo stai tranquillo …. ma la mia e’ una certezza almeno per me e per la mia esperianza…. non voglio sembrare presuntuoso ma ti mostrero’ il contrario…. poi scusami la tua era ferma dall’83 e aveva 45 mila km questo non vuol dire che non abbia avuto qualche piccolo tamponamento… anzi dalla foto che posti mi sembra che la mascherina della tua D avesse una ammaccatura nella zona sotto batteria,tanto che la linea del paraurti non e’ in quella zona lineare con quella della mascherina,quella zona e’difficile da riparare senza staccare la mascherina perche’ il porta batteria ostacola un po’ (velox tu ne saprai qualcosa), non vorrei che in quella occasione sia stato sostituito con uno in plastica???

Certo del contrario???

Fabio
    Partecipante

si la bottarella c’era…ripeto c’era..ma il frontale e’ ancora il suo…mai cabiato..
    poi in vent’annni e piu’ che vedo in giro 500 ai raduni ,sento esperienze varie di gente piu’ anziana di me,e in piu’ le ho riparate sia quelle degli altri che le mie ,ti confermo che la 500d MONTA IL FREGIO IN PLASTICA CON I DUE BAFFETTI LATERALI IN ALLUMINIO.
    PS di anni io ne ho 37..non vorrei che pensassi che sia un nonnetto centenario.. :laugh:
    chissa’ il sig. PAGANI analista del 500 club italia cosa dice..

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 91 totali)
  • Il topic ‘la mia 500 D 110F 8 bulloni’ è chiuso a nuove risposte.