Homepage Four Forum Le nostre 500 la mia 500 del 12/06/1970

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    vittorio
    Partecipante

4.jpg 6.jpg 02.jpg 01.jpgCiao a tutti,vi presento la mia 500l cosi’ come era in origine,acquistata agli inizi di quest’anno da un ex carrozziere nelle vicinanze di Sanremo,dove abito.Con mio sommo stupore ho poi scoperto,mentre restauravo il libretto di circolazione, che e’ stata immatricolata proprio il giorno ed il mese della mia nascita il 12 giugno,per l’esattezza.Io sono nato nel 1958,l’auto e’ del 1970,quindi i prossimi compleanni li festeggeremo insieme! Allego qualche foto, l’auto in se non presentava ruggine e questo e’ stato gia’ un grosso vantaggio,una volta in garage ho comunque cominciato a smontare tutti gli interni e i componenti esterni,e la settimana scorsa l’ho inaugurata in strada,partiamo dalle prime foto.

Fabio
    Partecipante

Complimenti per la tua 500 😉
    Dopo questa splendida sorpresa credo che non te ne libererai mai più 12 anni di differenza come 12 il giorno 🙂

vittorio
    Partecipante

Ciao,si, sembra che il fato ci abbia messo la sua,tenerla per sempre non lo so proprio,ho gia’ quasi 61 anni e non ho eredi , la mia prima passione d’altronde e’ la musica ,suono la chitarra da molto, le risorse economoche non sono eccelse,ho fatto questo acquisto nel ricordo dei miei 20 anni,avendo avuto come prima auto proprio una 500 color avorio antico come questa,ciao e a presto!

drago500
    Partecipante

Coltivare passioni mantiene giovani.
    E rivivere passioni vissute da giovani vale due volte, quindi……
    :laugh: :laugh: :laugh:

La tua 500 è proprio bella, mostraci altre foto.

🙂

vittorio
    Partecipante

Grazie,lo penso anch’io,ho sempre nuovi progetti per la testa,sono quelli che danno il senso della mia esistenza,oltre chiaramente agli affetti e all’ amore per le persone a te vicine,nei prossimi giorni postero’ le altre foto di questo mio parziale restauro,dico parziale poiche’ il motore e la carrozzeria,a parte qualche ritocco, non hanno subito interventi sostanziali ,ciao e grazie!

Guido
    Partecipante

Molto bella, stesso colore della mia, avorio antico 234. Per qualche tempo ho dovuto rinunciare alla 500 per occuparmi di problemi molto seri che hanno stravolto tutta la mia esistenza. Ma lei, la piccola vetturetta è rimasta sempre lì, tutto intorno è cambiato ma lei mi ha aspettato in garage. E quando avevo ormai deciso di venderla, di colpo da un giorno con l’altro ciò che era dentro di me è uscito prepotente quasi a indicarmi la strada giusta. Le passioni sono il senso della vita, se posso permettermi non ti separare mai dalla chitarra e dalla 500, un giorno averle ancora accanto potrebbe fare la differenza. Buon divertimento !

vittorio
    Partecipante

Ciao,condivido appieno,infatti oltre la passione per la musica,essendo anche un perito elettronico,qualche anno fa mi aveva preso il tic del restauro delle radio d’epoca ,quelle a valvole per intenderci.Ne ho restaurate 5 ,e sono tutte funzionanti ed esteticamente nuove,avendo restaurato anche i mobili che all’epoca erano tutti in legno. Se fossi benestante darei sfogo a tutto cio’ che mi interessa ,ma bisogna fare anche i conti con uno stipendio che chiaramente non ti permette molto.Sono contento comunque,e grazie per gli apprezzamenti,ora posto alcune foto del prosieguo di questo restauro,ciao!

Alessandro
    Partecipante

Che carina!! E che bella targata Imperia! Mi e` sempre piaciuta quella targa ma ahime` non sono mai riuscito ad avere una vettura targata IM 🙁 ne ho una UD, una TO (ahime`, non mi piace per niente la taga Torino) e una GO!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.