fase di montaggio devo ancora tagliare la lamiera pero la radio è gia fissata , ho pensato di scatolarla con un involucro di legno di una cassa da casa ma penso che poi scalda troppo chiusa…. come sembra messa li ? lo so che non è proprio il suo posto ma forare anche no 😐
Onestamente non ce la vedo proprio, sia per il tipo di radio, secondo me troppo “vintage” per la tua 500, sia per il fissaggio.
A questo punto tenterei più di procurarmi una di queste col suo supporto specifico……
ho anche quella 😛 l’ho tolta per mettere la RA 106, beh la RA ha solo 10 anni in piu della macchina 🙂 , per il fissaggio non so devo vedere come risulta una volta tagliata la lamiera e verniciata 😛 ora è sproporzionata
Mi ero dimenticato di postare queste sono le scansioni degli schemi di foraggio per fissare la RA 106 cosi se qualcuno n:woohoo: :woohoo: e ha bisogno sono disponibili ! :blush:
ecco gli ultimi accessori montati :D, un paio di dischi orario in alluminio , fregio anteriore con baffi in alluminio , portaoggetti con posacenere , clacson 850
Grazie Drago , in effetti sono stato un po indaffarato in questo periodo , sono andato anche a Garlenda alla sede del club , mi sono fatto in 2 giorni 500 km 🙂 poi posto le foto 😀