Homepage Four Forum Le nostre 500 La mia 500 L del 1972

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Diego
    Partecipante

Buonasera a tutti. Dopo 3 mesi di ricerche, oggi ho acquistato la macchinina..
    E’ una FIAT 500L rosso corallo 165, targata BO, anno 1972.
    Ho scelto questa perchè è originale e penso sia adatta ad un restauro conservativo.
    Ora si trova già in carrozzeria perchè ci sono dei lavori da fare..
    Quando sarà pronta invierò le foto..
    Al momento vi faccio vedere come è attualmente.. La vorrei chiamare Coccinella…
    Ringrazio in particolare Riccardo Rabassini, drago50 e il carrozziere Andrea per l’aiuto che mi hanno dato durante la ricerca delle 500 e anche in questa fase… Grazie anche per la loro pazienza..

500 Cordiali Saluti

Diego

Attachments:
    • image1.jpg
    • image2_2020-09-29.jpeg
    • image3.jpg
    • image4_2020-09-29.jpeg
    • image5.jpg
    Alessandro
    Partecipante

Che carina! Complimenti! E bellissime gomme 🙂

silvano.maiolatesi
    Partecipante

Complimenti Diego, hai fatto un bell’ acquisto, originale ed in ottime condizioni, ci vorrà poco per renderla perfetta!
    Ciao
    Silvano

Maurizio
    Amministratore del forum

Complimenti. 😉
    Dovremmo avere un paio di discussioni relative alla terza serie ed ai suoi particolari, che sembrano in ordine e la distinguono dalle precedenti.
    🙂

Diego
    Partecipante

[quote=”Diego76″ post=365915]Buonasera a tutti. Dopo 3 mesi di ricerche, oggi ho acquistato la macchinina..
    E’ una FIAT 500L rosso corallo 165, targata BO, anno 1972.
    Ho scelto questa perchè è originale e penso sia adatta ad un restauro conservativo.
    Ora si trova già in carrozzeria perchè ci sono dei lavori da fare..
    Quando sarà pronta invierò le foto..
    Al momento vi faccio vedere come è attualmente.. La vorrei chiamare Coccinella…
    Ringrazio in particolare Riccardo Rabassini, drago500 e il carrozziere Andrea per l’aiuto che mi hanno dato durante la ricerca delle 500 e anche in questa fase… Grazie anche per la loro pazienza..

500 Cordiali Saluti

Diego[/quote]

Diego
    Partecipante

Grazie. Le gomme vanno bene ? E’ un particolare che non avevo guardato molto

mimmof500
    Partecipante

complimenti, davvero una bella macchina…

Ciao Diego,
    grazie a te per la fiducia accordata 🙂
    è stato bello condividere con te tutte le fasi della ricerca della macchinina giusta, ascoltare i tuoi dubbi, leggere dei personaggi che hai incontrato, vedere come ti sei accostato al mondo della 500, studiando e osservando attentamente le auto che hai valutato, con la passione ma anche con la razionalità necessaria per non scambiare il primo bidone per l’occasione della vita. Complimenti per la tua coccinella corallina, futura compagna di 1000 avventure, è proprio una gran bella macchinina 🙂

drago500
    Partecipante

Eccomi…
    Finalmente tua Diego.
    Abbiamo discusso, confrontato,valutato alcune auto, abbiamo analizzato alcuni comportamenti non sempre corretti da parte dei venditori, alcuni commessi in buona fede ed altri no ma il lieto fine è arrivato.

Ormai conosco la tua 500 come se fosse mia, ma per mostrarla meglio a tutti gli amici del Forum ti suggerisco di cliccare il pulsante “inserisci” dopo aver selezionato le foto, si vedranno nel loro formato originale.

Come sai, dovessi avere bisogno di qualunque cosa sono qui.

🙂

Diego
    Partecipante
    Attachments:
    • image1_2020-09-29-2.jpg
    • image2_2020-09-29-2.jpeg
    • image3_2020-09-29.jpg
    • image5_2020-09-29.jpg
    • image4_2020-09-29-2.jpeg
    martnuccia
    Partecipante

mooolto bella la tua 500 :like
    complimenti!!

Gian56
    Partecipante

Complimenti hai fatto un ottimo acquisto, la macchina è veramente bella.
    :like 🙂

Davide L
    Partecipante

Auguri per il tuo acquisto,bella auto.

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao, bella 500L, la definirei in un bellissimo “stato d’uso”: tutta originale, abitacolo in ottime condizioni e qualche traccia dei Km percorsi, ma anche questo fa parte del suo bello 😉

Gens Orsina
    Partecipante

Ciao Diego,
    benvenuto nel nostro Forum, da ora anche tuo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.