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  • #511731
    Manuele
    Partecipante

    prima con gli aiutanti
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    dopo
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    #511746
    drago500
    Partecipante

    Subito a lavorare, grandi e piccoli!!! :laugh: :laugh: :laugh:

    Spero che i piccoli aiutanti siano stati adeguatamente ricompensati per il loro lavoro, un megagelato se lo sono guadagnato!!!

    La piccola sta molto meglio adesso, senza le guarnizioni sulle cornici dei proiettori e con le plastiche delle luci di posizione bianche il musetto è più in ordine.

    Un piccolo appunto sulle ghiere delle leve apriporta, sulla L dovrebbero essere cromate e non nere, sai che sono un rompiballe…

    🙂

    #511749
    Manuele
    Partecipante

    [quote=”drago500″ post=365227]Subito a lavorare, grandi e piccoli!!! :laugh: :laugh: :laugh:

    Spero che i piccoli aiutanti siano stati adeguatamente ricompensati per il loro lavoro, un megagelato se lo sono guadagnato!!!

    La piccola sta molto meglio adesso, senza le guarnizioni sulle cornici dei proiettori e con le plastiche delle luci di posizione bianche il musetto è più in ordine.

    Un piccolo appunto sulle ghiere delle leve apriporta, sulla L dovrebbero essere cromate e non nere, sai che sono un rompiballe…

    :)[/quote]
    ciao
    gelato non penso, domani abbiamo il dentista per la grande!!! ma domani ha il sushi….

    per quanto riguarda le ghiere apri porta, non sapevo dell’effetto cromato, hai fatto benissimo a dirmelo, la macchina la voglio originale.

    #511750
    martnuccia
    Partecipante

    che bella! :like

    #511894
    Manuele
    Partecipante

    anche oggi ho fatto qualche piccolo acquisto per la piccolina.
    Ormai compro più per lei che per me.

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    poi ho trovato un carburatore 26 dell’epoca, mi confermate che è il suo originale
    sotto foto
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    #511899
    Manuele
    Partecipante

    ancora 4CF815D5-2590-4625-BBB5-9E67E619A2A7.jpeg 209FFA6F-D3BA-489B-8676-8B90E3285667.jpeg 9BEA72F4-6183-48F8-9103-2D5F928AB317.jpeg 0509BF82-EC49-40A4-AB0E-D3E5F16CA38A.jpeg

    #511901
    drago500
    Partecipante

    Ok il pezzo è giusto! :like
    :laugh: :laugh: :laugh:

    IMB 10 è il suo, sembra revisionato con cura e MADE IN ITALY, dettaglio non trascurabile…

    🙂

    #511931
    martnuccia
    Partecipante

    si è il carburatore giusto :like

    #511932
    Rino Andrea
    Partecipante

    Compra anche i due manicotti in gomma per fare il collegamento al filtro dell’aria

    #511942
    Manuele
    Partecipante

    due manicotti???
    non è uno solo, che unisce il carburatore al filtro aria.
    potete indicarmi un codice o una misura, altrimenti una foto ravvicinata

    il carburatore è revisionato, mi ha chiesto 130€, che dite? ho notato che su internet si trovano anche a 80€.
    non so cosa fare.

    mi confermate per favore le borchiette della maniglia apri porta se cromate o meno.

    #511948
    martnuccia
    Partecipante

    i due manicotti in gomma sono quelli cerchiati in foto

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    lì trovi facilmente dai ricambisti on line

    #511952
    drago500
    Partecipante

    Credo che il suggerimento dei due manicotti sia riferito a questi

    i tuoi sembrano un pò malconci.

    Il prezzo del carburatore può essere giusto, assicurati però che sia possibile renderlo in caso di malfunzionamento della vettura, a volte i carburatori revisionati possono avere problemi e aspirare aria se non sono spianati bene o se sono stati alesati in maniere troppo aggressiva.
    Un paio di foto per capire meglio:

    PB150010.JPG

    evidenziata in rosso la finestrella in corrispondenza della vite del minimo, osserva la forma;

    revisione troppo aggressiva, carburatore “no buono”.

    In futuro dovrò cercare di far ripristinare il forellino, il carburatore è un raro IMB1

    Attachments:
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    • Postrev_62.JPG
    #511953
    Rino Andrea
    Partecipante

    Un anno fa ho fatto revisionare il mio 24 e dal meccanico di fiducia ho speso 140€ .
    I manicotti li ho suggeriti perché ho visto il nastro nero sulle foto postate basta chiedere al fornitore quelli della L .
    Hai ancora un mio m p

    #511985
    Manuele
    Partecipante

    buonasera a tutti,
    tra ieri e oggi mi sono fatto un bel mazzo.
    Se non avessi tolto le vecchie guaine ormai nere, non mi sarei mai avventurato a mettere le nuove. È stato un lavoraccio, tanto sudore e stanchezza ma alla fine ce l’ho fatta.
    Ho anche messo i tappi in plastica alle candele e tolto il condensatore attaccato al carter del motore.
    che ne pensate?
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    #511989
    martnuccia
    Partecipante

    questi lavori nonostante la stanchezza portano tanta soddisfazione
    bravo la tua 500 diventa sempre più bella :like

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