Ciao amici 500ntisti,
dopo alcune settimane di giretti con la Ciccina, qualche raduno vicino casa, qualche bel giro con altri appassionati del Club, grazie ai vostri consigli in fase di restauro e durante le gite, abbiamo potuto sistemare quelle piccole imperfezioni che inevitabilmente la mia 500 ha manifestato.
Piccoli problemi inevitabili avendola rimontata ex-novo, con tutte le parti originali che si potevano salvare e le parti nuove che, a volte, hanno richiesto qualche adattamento.
Da poco, grazie all’aiuto dei fiduciari Alessio e Daniele abbiamo ottenuto per la Ciccina il CRS, grande traguardo, sopratutto per il mio team di restauratori, che hanno veramente tribolato parecchio, ma che sono orgogliosi del bel risultato ottenuto.
Inutile dire che tutta la famiglia adesso è orgogliosa e entusiasta di usarla, ci vanno al lavoro, in università e ovviamente con gli amici del Club a girare per i meravigliosi paesaggi Italiani.
Io personalmente non la ho mai guidata, ne quando era del mio Papà , neppure adesso, sebbene mio marito insista parecchio perchè anche io, possa godere della bella sensazione di guida che si ha al volante della 500.
La voglio guidare certo, non vedo l’ora come sempre ho desiderato, ma per qualche ragione ancora non mi sono messa con il volante in mano. Sto aspettando l’occasione giusta, quella scintilla che scatterà . Sono ancora vivissimi i ricordi di quando da piccola accompagnavo il mio Papà in giro per Milano e ovunque lui andasse, solo per fargli compagnia, godendomi tutti i viaggi con questa 500. Forse sto aspettando per crogiolarmi ancora con quei ricordi. La guiderò certo, non vedo l’ora, ma che bello stare li seduta da passeggera e sognare ancora.
Mi sono dilungata troppo, ma volevo ringraziarvi tutti, dei preziosissimi consigli, del supporto, della simpatia che mi avete dimostrato e che io ho rigirato al mio team.
Tutti vi ringraziamo tantissimo, impazienti di incontrarvi di persona, per godere assieme di questa bellissima alchimia che questa “macchinetta” ci regala anche solo nel guardarla.
Grazie e a presto.