vittoriogianola ha scritto:
akii500 ha scritto:
[quote]vittoriogianola ha scritto:
[quote]Caro Akii purtroppo questo rumore mi è noto,me lo fa la mia cara 126 quando sta per rompersi l’ingranaggio della prima marcia, troppe partenze fulminee. Per la frizione non so consigliarti, ho tanti ricambi d’epoca,comunque meglio il ricambista della zona che l’acquisto e-bay o simili. Leggo che hai anche una Gamine, a saperlo, circa un mese fa ho trovato un tizio di Lugano che cercava info sulla capottina.
Ciao Vittorio,
che tipo di informazione ti serve sulla Gamine ?
Non mi chiedere infos sul hard top, perchè non ce l’ho!!
Per il resto rispondo volentieri 😉
Porca miseria, sono sicuro che il problema viene dall’ingranaggio, albero primario stanco, la prima. La retro è ok.
Vedrò quando smonto tutto, al massimo gli metto direttamente un cambio di scorta o gli metto un primario nuovo…
E visto che smonto tutto guarderò il disco frizione, ma a 20000 km mi sembra strano che sia stanco, è un Valeo se non sbaglio e non faccio il matto con la mia piccolina F originale 🙁
Vi farò sapere quando avrò smontato tutto.[/quote] Il problema è che questo lo trovato al raduno di Porto Ceresio,non sapendo dove mandarlo non ho preso nota del nome :([/quote]
Ah, ok, … allora adesso sai che ne ho una e se ti servono informazioni basta chiedere 😉