Homepage Four Forum Le nostre 500 la mia F del ’71…

• Questo topic ha 42 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Gioacchino Rubino
    Partecipante

e questo è il contagiri modificato che dovrò installare…

Gioacchino Rubino
    Partecipante

02082012395.jpg
    e oggi è toccato alle targhe… una lieve “rinfrescata” al bianco…

Maurizio
    Partecipante

Complimenti stai facendo davvero un ottimo lavoro e che pignoleria 😉 😉

Joe Arrigo
    Partecipante

Grande passione per una grande auto!! complimenti!!

Gioacchino Rubino
    Partecipante

grazie a tutti per i complimenti, naturalmente accetto acnhe critiche e soprattutto consigli… adesso si parte per le ferie, destinazione la mia amata isola, Sicilia! a settembre ci si prepara per la revisione… qualche consiglio/dritta per la revisione? :whistle:

Gianvito Porru
    Partecipante

………che problemi dovresti avere la tua 500 e perfetta. 😛 😛 😛

…….complimenti e’ bellissimaaaaaaaa. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Gioacchino Rubino
    Partecipante

grazie gienvy66 ma sai, ultimamente alle offine revisioni auto non è che ci mettano tutti sti po pò di ingegneri… magari fa fumo e te la bocciano! ma quale 500 d’epoca non fuma o non perde olio?????
    poi le luci e le frecce sono apposto…
    anche i freni lo sono ma spero che quando la mettono sopra i rulli possano tarare la resistenza in base al modello, il cinquino non frena mica come un porsche!!!!

Andrea
    Partecipante

continua così…. è simile alla mia la tua è una f del 71 la mia una l del 70 anch’essa targata palermo……

Gioacchino Rubino
    Partecipante

11092012415.jpg

11092012416.jpg

11092012417.jpg

11092012418.jpg

pronti via! FINITA! (spero…) adesso devo prenotare la revisione…

Giovanni Beretta
    Partecipante

Bella!!!

Anonimo
    Ospite

bella la F del ’70!

complimenti per il bel lavoro effettuato, e per la ” pulizia” complessiva degli interventi….

una cosa che conta molto in sede di revisione, e’ l’efficienza dell’impianto frenante… tienine conto!
    😉

Giuseppe
    Partecipante

Complimenti Gioacchino… davvero molto molto bella!!!!
    Io cambierei solo le coppe ruota perchè sono della L, per il resto sembra abbastanza ok…. è dello stesso colore della mia 🙂 🙂

In bocca al lupo per la revisione 🙂

Gioacchino Rubino
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=155517]Complimenti Gioacchino… davvero molto molto bella!!!!
    Io cambierei solo le coppe ruota perchè sono della L, per il resto sembra abbastanza ok…. è dello stesso colore della mia 🙂 🙂

In bocca al lupo per la revisione :)[/quote]

Ciao Bernie e scusa l’ignoranza, ma quali sarebberò le coppe esatte per la F ???

Andrea
    Partecipante

non sono altro che quelle postate in foto da me stesso ,sono di forma più conica rispetto a quelle che monta la 500 L 😉 http://img4.annuncicdn.it/f8/fc/f8fcbf84ae93ca749ca7e925c62ddac3_big.jpg

Gioacchino Rubino
    Partecipante

stamane vado a fare la revisione….
    “mi dispiace non possiamo farla perchè la vettura non risulta registrata alla motorizzazione”

MA CHE SIGNIFICA????

io era andato all’ACI per pagare il bollo e siccome era registrata in sicilia ho effettuato la registrazione alla regione Lombardia…

la signorina mi ha risposto che l’ACI è una cosa mentre la motorizzazione è un altra…

e adesso devo andare con il libretto in motorizzazione per registrarla…

che ne pensate???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.