grazie a tutti per i complimenti, naturalmente accetto acnhe critiche e soprattutto consigli… adesso si parte per le ferie, destinazione la mia amata isola, Sicilia! a settembre ci si prepara per la revisione… qualche consiglio/dritta per la revisione? :whistle:
grazie gienvy66 ma sai, ultimamente alle offine revisioni auto non è che ci mettano tutti sti po pò di ingegneri… magari fa fumo e te la bocciano! ma quale 500 d’epoca non fuma o non perde olio?????
poi le luci e le frecce sono apposto…
anche i freni lo sono ma spero che quando la mettono sopra i rulli possano tarare la resistenza in base al modello, il cinquino non frena mica come un porsche!!!!
Complimenti Gioacchino… davvero molto molto bella!!!!
Io cambierei solo le coppe ruota perchè sono della L, per il resto sembra abbastanza ok…. è dello stesso colore della mia 🙂 🙂
[quote=”Bernie” post=155517]Complimenti Gioacchino… davvero molto molto bella!!!!
Io cambierei solo le coppe ruota perchè sono della L, per il resto sembra abbastanza ok…. è dello stesso colore della mia 🙂 🙂
In bocca al lupo per la revisione :)[/quote]
Ciao Bernie e scusa l’ignoranza, ma quali sarebberò le coppe esatte per la F ???
………….e’ successa la stessa cosa per la mia 500 se non sbaglio 3o4 anni fa
esatto devi andare in motorizzazione se non ricordo male e’ piu’ l’attesa
che altro in 15 minuti fai tutto spero di esserti stato d’aiuto ciao 😉