Forums Le nostre 500 la mia F del ’71…

• This topic has 42 replies, 18 voices, and was last updated 17/11/201216:21 by Chiuritusu.
  • Creator
    Topic
    gioacchino_500F
    utente

12072012382.jpg

12072012384.jpg

29062012365.jpg

29062012366.jpg

29062012367.jpg

09102010095.jpg
      pian pianino riuscirò a metterla in strada, anzi… mi devo pure sbrigare che a settembre ho la revisione!!!

Viewing 15 replies - 16 through 30 (of 42 total)
    • Author
      Replies
      gioacchino_500F
      utente

02082012395.jpg
        e oggi è toccato alle targhe… una lieve “rinfrescata” al bianco…

pamau
        utente

Complimenti stai facendo davvero un ottimo lavoro e che pignoleria 😉 😉

Mercer
          utente

Grande passione per una grande auto!! complimenti!!

gioacchino_500F
            utente

grazie a tutti per i complimenti, naturalmente accetto acnhe critiche e soprattutto consigli… adesso si parte per le ferie, destinazione la mia amata isola, Sicilia! a settembre ci si prepara per la revisione… qualche consiglio/dritta per la revisione? :whistle:

gienvy66
              utente

………che problemi dovresti avere la tua 500 e perfetta. 😛 😛 😛

…….complimenti e’ bellissimaaaaaaaa. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

gioacchino_500F
                utente

grazie gienvy66 ma sai, ultimamente alle offine revisioni auto non è che ci mettano tutti sti po pò di ingegneri… magari fa fumo e te la bocciano! ma quale 500 d’epoca non fuma o non perde olio?????
                  poi le luci e le frecce sono apposto…
                  anche i freni lo sono ma spero che quando la mettono sopra i rulli possano tarare la resistenza in base al modello, il cinquino non frena mica come un porsche!!!!

5ino70
                  utente

continua così…. è simile alla mia la tua è una f del 71 la mia una l del 70 anch’essa targata palermo……

gioacchino_500F
                    utente

11092012415.jpg

11092012416.jpg

11092012417.jpg

11092012418.jpg

pronti via! FINITA! (spero…) adesso devo prenotare la revisione…

giolamb
                      utente

Bella!!!

Anonymous

bella la F del ’70!

complimenti per il bel lavoro effettuato, e per la ” pulizia” complessiva degli interventi….

una cosa che conta molto in sede di revisione, e’ l’efficienza dell’impianto frenante… tienine conto!
                          😉

Bernie
                          utente

Complimenti Gioacchino… davvero molto molto bella!!!!
                            Io cambierei solo le coppe ruota perchè sono della L, per il resto sembra abbastanza ok…. è dello stesso colore della mia 🙂 🙂

In bocca al lupo per la revisione 🙂

gioacchino_500F
                            utente

[quote=”Bernie” post=155517]Complimenti Gioacchino… davvero molto molto bella!!!!
                              Io cambierei solo le coppe ruota perchè sono della L, per il resto sembra abbastanza ok…. è dello stesso colore della mia 🙂 🙂

In bocca al lupo per la revisione :)[/quote]

Ciao Bernie e scusa l’ignoranza, ma quali sarebberò le coppe esatte per la F ???

5ino70
                              utente

non sono altro che quelle postate in foto da me stesso ,sono di forma più conica rispetto a quelle che monta la 500 L 😉 http://img4.annuncicdn.it/f8/fc/f8fcbf84ae93ca749ca7e925c62ddac3_big.jpg

gioacchino_500F
                                utente

stamane vado a fare la revisione….
                                  “mi dispiace non possiamo farla perchè la vettura non risulta registrata alla motorizzazione”

MA CHE SIGNIFICA????

io era andato all’ACI per pagare il bollo e siccome era registrata in sicilia ho effettuato la registrazione alla regione Lombardia…

la signorina mi ha risposto che l’ACI è una cosa mentre la motorizzazione è un altra…

e adesso devo andare con il libretto in motorizzazione per registrarla…

che ne pensate???

gienvy66
                                  utente

………….e’ successa la stessa cosa per la mia 500 se non sbaglio 3o4 anni fa
                                    esatto devi andare in motorizzazione se non ricordo male e’ piu’ l’attesa
                                    che altro in 15 minuti fai tutto spero di esserti stato d’aiuto ciao 😉

Viewing 15 replies - 16 through 30 (of 42 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic