Homepage Four Forum Le nostre 500 la mia F del ’71…

• Questo topic ha 42 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Gianvito Porru
    Partecipante

………….e’ successa la stessa cosa per la mia 500 se non sbaglio 3o4 anni fa
    esatto devi andare in motorizzazione se non ricordo male e’ piu’ l’attesa
    che altro in 15 minuti fai tutto spero di esserti stato d’aiuto ciao 😉

Anonimo
    Ospite

è vero, è così .

Per auto di una certa…età, è possibile che non risulti più essere negli elenchi della motorizzazione civile, nessuno mi chieda il perchè ! :S

Io sono andato personalmente a farla registrare “di nuovo” un paio di anni fa, e tutto si risolve _e vorrei anche vedere!- senza intoppi.

A causa della burocrazia, ad un certo punto, crollò miseramente anche l’Impero Asburgico.

Claudio Lai
    Partecipante

Davvero in forma la tua 500, molto bello il colore, complimenti! :cheer:

Andrea
    Partecipante

anche io mi sento chiamato in questione in quanto mi è stato consigliato da amici che nella mia 500 essendo stata effettuata l’ultima revisione nel 2003 sicuramente mi faranno problemi per revisionarla e mi hanno detto che bisognava registrarla nuovamente ora io devo andare alla motorizzazione per farla iscrivere ?? non vorrei che presentandomi per la revisione mi rimandino indietro….aspetto una vostra risposta grazie in anticipo 😉

Gioacchino Rubino
    Partecipante

e certo che ti rimandano indietro… proprio come me! perchè ai terminali non possono inserire alcun dato della nostra 500 se non è registrata… io vado domani mattina in motorizzazione (se rierìsco) e poi aggiorno l’argomento.

Andrea
    Partecipante

allora anche io andrò in motorizzazione in via onorato….

Giuseppe
    Partecipante

La causa di questo disguidom capitato anche a molti altri utenti, me compreso, è che qualche anno fa (2-3 anni fa) l’elenco delle vetture alla motorizzazione è stato totalmente informatizzato, inserendo anche le vetture ultraquarantennali o ultracinquantennali ecc…. ovviamente ciò ha comportato che qualche documento si sia perso negli anni e quindi non è stato inserito nei computer…. Motivo per il quale occorre andare alla motorizzazione e ridare i dati della vettura….
    ATTENZIONE: a qualcuno hanno detto che doveva cambiare il libretto…. ASSOLUTAMENTE NO!!!! 😉

Andrea
    Partecipante

una cosa piuttosto insolita ho notato nelle revisioni effettuate nella mia cinquecento ne ha fatto solo due dall’immatricolazione ha fatto la prima revisione nel 1996 dopo 26 anni e l’altra nel 2003……non capisco com’è che la prima revisione l’ha fatta dopo tantissimi anni e come non gli abbiano fatto mai problemi….. :sick:

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”5ino70″ post=156042]una cosa piuttosto insolita ho notato nelle revisioni effettuate nella mia cinquecento ne ha fatto solo due dall’immatricolazione ha fatto la prima revisione nel 1996 dopo 26 anni e l’altra nel 2003……non capisco com’è che la prima revisione l’ha fatta dopo tantissimi anni e come non gli abbiano fatto mai problemi….. :sick:[/quote]

O il vecchio proprietario era un vigile urbano e quindi non lo fermavano, oppure è stato così fortunato che non lo hanno mai beccato :laugh: :laugh:

Andrea
    Partecipante

allora sarà stata così fortunata perchè era fino a luglio di proprietà di una signorina unicaproprietaria.

Gioacchino Rubino
    Partecipante

revisione ok!!!!

Salvatore Savalli
    Partecipante

Gioacchino bello il tuo 500 F ,non avevo mai visto questo colore su una F. riguardo alla revisione e successo pure a me di non poterla fare se prima non andavo a registrarla alla motorizzazione centrale.Secondo me lo fanno per una specie di censimento di queste auto vecchie.

Luca
    Partecipante

Molto bella… ma non avrete mica lasciato quel vano motore in quel modo?????

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.