Forums Le nostre 500 la mia F del ’71…

• This topic has 42 replies, 18 voices, and was last updated 17/11/201216:21 by Chiuritusu.
  • Creator
    Topic
    gioacchino_500F
    utente

12072012382.jpg

12072012384.jpg

29062012365.jpg

29062012366.jpg

29062012367.jpg

09102010095.jpg
      pian pianino riuscirò a metterla in strada, anzi… mi devo pure sbrigare che a settembre ho la revisione!!!

Viewing 12 replies - 31 through 42 (of 42 total)
    • Author
      Replies
      Anonymous

è vero, è così .

Per auto di una certa…età, è possibile che non risulti più essere negli elenchi della motorizzazione civile, nessuno mi chieda il perchè ! :S

Io sono andato personalmente a farla registrare “di nuovo” un paio di anni fa, e tutto si risolve _e vorrei anche vedere!- senza intoppi.

A causa della burocrazia, ad un certo punto, crollò miseramente anche l’Impero Asburgico.

5cento
        utente

Davvero in forma la tua 500, molto bello il colore, complimenti! :cheer:

5ino70
          utente

anche io mi sento chiamato in questione in quanto mi è stato consigliato da amici che nella mia 500 essendo stata effettuata l’ultima revisione nel 2003 sicuramente mi faranno problemi per revisionarla e mi hanno detto che bisognava registrarla nuovamente ora io devo andare alla motorizzazione per farla iscrivere ?? non vorrei che presentandomi per la revisione mi rimandino indietro….aspetto una vostra risposta grazie in anticipo 😉

gioacchino_500F
            utente

e certo che ti rimandano indietro… proprio come me! perchè ai terminali non possono inserire alcun dato della nostra 500 se non è registrata… io vado domani mattina in motorizzazione (se rierìsco) e poi aggiorno l’argomento.

5ino70
              utente

allora anche io andrò in motorizzazione in via onorato….

Bernie
                utente

La causa di questo disguidom capitato anche a molti altri utenti, me compreso, è che qualche anno fa (2-3 anni fa) l’elenco delle vetture alla motorizzazione è stato totalmente informatizzato, inserendo anche le vetture ultraquarantennali o ultracinquantennali ecc…. ovviamente ciò ha comportato che qualche documento si sia perso negli anni e quindi non è stato inserito nei computer…. Motivo per il quale occorre andare alla motorizzazione e ridare i dati della vettura….
                  ATTENZIONE: a qualcuno hanno detto che doveva cambiare il libretto…. ASSOLUTAMENTE NO!!!! 😉

5ino70
                  utente

una cosa piuttosto insolita ho notato nelle revisioni effettuate nella mia cinquecento ne ha fatto solo due dall’immatricolazione ha fatto la prima revisione nel 1996 dopo 26 anni e l’altra nel 2003……non capisco com’è che la prima revisione l’ha fatta dopo tantissimi anni e come non gli abbiano fatto mai problemi….. :sick:

Bernie
                    utente

[quote=”5ino70″ post=156042]una cosa piuttosto insolita ho notato nelle revisioni effettuate nella mia cinquecento ne ha fatto solo due dall’immatricolazione ha fatto la prima revisione nel 1996 dopo 26 anni e l’altra nel 2003……non capisco com’è che la prima revisione l’ha fatta dopo tantissimi anni e come non gli abbiano fatto mai problemi….. :sick:[/quote]

O il vecchio proprietario era un vigile urbano e quindi non lo fermavano, oppure è stato così fortunato che non lo hanno mai beccato :laugh: :laugh:

5ino70
                      utente

allora sarà stata così fortunata perchè era fino a luglio di proprietà di una signorina unicaproprietaria.

gioacchino_500F
                        utente

revisione ok!!!!

salvo-54
                          utente

Gioacchino bello il tuo 500 F ,non avevo mai visto questo colore su una F. riguardo alla revisione e successo pure a me di non poterla fare se prima non andavo a registrarla alla motorizzazione centrale.Secondo me lo fanno per una specie di censimento di queste auto vecchie.

Chiuritusu
                            utente

Molto bella… ma non avrete mica lasciato quel vano motore in quel modo?????

Viewing 12 replies - 31 through 42 (of 42 total)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic