Homepage Four Forum Le nostre 500 La mia L del 69

• Questo topic ha 33 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Marco.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Non avevo notato i fanali diversi!

Ecco la targhetta

IMG_20210305_134322.jpg

Buongiorno Matteo, il colore della tua 500 è Rosso corallo 102, prodotto dal 68 al 72, anche se da fine 71 fino a fine produzione nel 75 è stato introdotto il Rosso corallo scuro 165
    Fai attenzione che in molti li confondono, il 102, come il corallo, ha un tono leggermente spento che vira sul rosa, mentre il 165 è un poco più acceso e vira sull’arancio..

drago500
    Partecipante

Per avere un colore veramente simile a quello della tua auto ti conviene farne preparare un certo quantitativo in un colorificio, con il tintometro riusciranno a comporre la tinta esatta.

Il colore è quasi certamente il Rosso Corallo 102.

🙂

Matteo
    Partecipante

Era quello che credevo,difatti sembra quasi rosa-arancio

il codice colore sulla targhetta identificativa del telaio appare da giugno 71 (fonte: Fiat 500 l’utilitaria della libertà di M. Comoglio e E. Bo)
    p.s. perdonami se mi permetto.. già che ci sei (e probabilmente già lo sai), prendi un set di borchie inox con il disegno specifico della L, sono un po’ più squadrate, quelle che hai attualmente sono quelle della F 🙂

Matteo
    Partecipante

Si me lo hanno gia’ fatto notare,ma l’idea era quella di metterci 4 cerchi in lega piu’ avanti

🙂 🙂 🙂

Rino Andrea
    Partecipante

Nel pubblicare le foto conviene sempre oscurare parte del numero di targa oppure di telaio.

Matteo
    Partecipante

[quote=”rag49″ post=374761]Nel pubblicare le foto conviene sempre oscurare parte del numero di targa oppure di telaio.[/quote]

Come posso modificare la foto?

Rino Andrea
    Partecipante

Puoi chiedere a un moderatore

Se hai fatto la foto dal telefonino, ci sono le opzioni per ruotare le immagini e per ritoccare con varie pennini e colori

Rino Andrea
    Partecipante

Prima di inviarle segui il consiglio di Riccardo, dopo averle pubblicate nel forum se non sbaglio, occorre l’intervento del moderatore per le modifiche

Matteo
    Partecipante

Intendevo dire come sostituire la foto.Comunque non e’ un problema,cerchero’ di stare attento la prossima volta.

Antonio
    Partecipante

Matteo volevo farti i complimenti per la tua 500, ne avevo una uguale alla tua in passato ed era di mio padre ,poi nel 2006 qualcuno ha pensato di rubarla. Ti posso assicurare che il colore era identico ed era il 102 Corallo, comunque complimenti per la lucidatura.

Claudio
    Partecipante

Complimenti per l’auto e per il bel colore!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.