Homepage Four Forum Le nostre 500 La mia L del ’71

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Cosimo
    Partecipante

Ciao Yuri500 prima di tutto nn volevo x nulla al mondo criticare la tua 500, poi concordo con ciò che hai scritto e con tanta passione ritornerà al suo splendore …
    Chiedo ancora scusa e goditi il tuo cinquino !

[quote=”yuri500″ post=131291]Ciao a tutti, lo so anch’io che ha qualche imperfezione ma stranamente anche dopo 41 anni è sana e poi era di un unico proprietario con targhe e documenti originali.
    Con un pò di pazienza e con tanta passione tornerà al suo splendore originale spero inoltre se ce ne sarà bisogno di poter “usare” la vostra competenza!
    Grazie a tutti![/quote]

Francesco Trigilia
    Partecipante

Bella!! 🙂 🙂 Buon lavoro, la passione come dici tu è il primo acquisto che fai per il tuo cinquino!!!!! 😉 😉

Stefano Repetto
    Partecipante

Bella bella Yuri, ora con calma, tempo e soldi metti a posto quei piccoli particolari e hai un gioiellino ancor più prezioso!! :cheer: :cheer: :cheer:

Per quanto riguarda la maniglia del cofano motore è corretta sia quella liscia che quella col nottolino integrato.

yuri500
    Partecipante

Ciao, guarda che non mi sono offeso anzi se sono iscritto a questo forum è per avere consigli e per scambiare opinioni con persone che condividono questa splendida passione che sono le nostre 500!

Alberto
    Partecipante

ma sbaglio o è targata Novara??? :woohoo:

yuri500
    Partecipante

si, era di una signora della prov. di novara

Marco Sesti
    Partecipante

io toglierei i tubi paraurti complimenti comunque

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.