Homepage Four Forum Le nostre 500 La mia “L” Giallo Positano del 1970… foto, lavoretti ed esperienze di viaggio!

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    Leonardo
    Partecipante

[size=5][b]Ragazzi, domani la mia cinquecentina compirà 50 anni e proprio domani andrò a riprenderla dal meccanico col motore rimesso a nuovo!!! 😉 B) :silly: :laugh: :woohoo:
    [/b][/size]
    Qualche anticipazione direttamente dall’officina…!

803d7a29-02b7-4484-8941-39592a406f8c.jpg

8b7678ee-73a0-4fba-94ca-3baa1c509d8b.jpg

5bb649fa-d77f-465c-a1ca-850c696fc211.jpg

FUFU
    Partecipante

Splendida notizia. Attendo con gioia foto del “matrimonio” tra il gruppo motore e la scocca…. di nuovo dopo 50 anni!
    Complimenti, il motore anche esteticamente è nuovo! 🙂 🙂

riccardo urciuoli
    Partecipante

Leonardix leggo solo ora questo 3d, complimenti veramente bella!

Leggerlo mi ha fatto male, perchè la mia ho deciso di rottamarla. Mi hai fatto ricordare di quando la mia, anche lei giallo Positano (o forse ocra), attirava gli sguardi dei bambini delle elementari. Parliamo di una 20ina di anni fa.

Però in effetti il confronto impietoso con la tua in parte giustifica la mia scelta dolorosa e discutibile.

Leonardo
    Partecipante

[quote=”richiurci” post=367086]Leonardix leggo solo ora questo 3d, complimenti veramente bella!

Leggerlo mi ha fatto male, perchè la mia ho deciso di rottamarla. Mi hai fatto ricordare di quando la mia, anche lei giallo Positano (o forse ocra), attirava gli sguardi dei bambini delle elementari. Parliamo di una 20ina di anni fa.

Però in effetti il confronto impietoso con la tua in parte giustifica la mia scelta dolorosa e discutibile.[/quote]

Anche per me la 500 è stata la prima macchina e, a malincuore l’ho rottamata quando ho avuto esigenza di un’auto più grande ed affidabile, visti i continui problemini che per me erano anche una spesa difficilmente affrontabile…
    All’epoca non valevano niente o quasi ed era una scelta possibile anche se a malincuore… però è stata proprio la mia passione, unita agli occhi di mia figlia quando l’ha vista, che apena ho potuto, mi ha spinto a ricomprarne una, del bellissimo coloir giallo Positano!
    Quindi, come vedi, c’è sempre speranza!

Grazie per i complimenti!!!

Manuele
    Partecipante

[quote=”leonardix” post=367020]

bella complimenti

Grazie mille, abbiamo qualcosa in comune a quanto pare!;) B) B)[/quote]

già….
    ma la Mia oggi piange!

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.