grazie a tutti ragazzi! 🙂 il mio motore della ” nonnina” è configurato cosi’: motore originale 594 cc ( la nonnina è una R ) asse a cammes in acciaio 37/75, scarico in acciaio inox con collettori diretti alla testata e collettori di stessa lunghezza. Kit radiatore olio e pompa olio maggiorata del 126, carburatore FZD 30/24, nuovo fondo di magazzino :laugh: coperchio punterie abarth e coppa olio in alluminio da 3,5 lt. coppia conica al ponte credo 8/41 del 126 1a serie. 🙂 Invece di accessori ” scocca” monto: mascherina abarth in ottone cromato, luce targa in alluminio, cerchi in lega grifo, alzacofano ad ” astina” , gancio cappottina in alluminio, volantino a calice, radio voxon dell’epoca, indicatore pressione olio, voltmetro e indicatore benzina, tutti d’epoca marchiati veglia borletti, sedili reclinabili, e luci posizione anteriori arancioni.