Homepage Four Forum Le nostre 500 la mia ” nonnina” fiat 500 R 1974

• Questo topic ha 104 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da thor.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
  • Autore
    thor
    Partecipante

526071_4021481302127_633748037_n.jpg

Immagine890.jpg

14122009168.jpg

IMG_4486.JPG

Immagine195.jpg
    ciao a tutti 🙂 il mio nick conosciuto in diversi forum è ” THOR” :cheer: , queste sono alcune fotografie della mia ” nonnina” :kiss: restaurata completamente da me nel 2009 😆

Andrea
    Partecipante

grazie delle foto :), un consiglio clicca su edita e poi su ogni file delle tue foto clicca sul tasto “Inserisci” così si vedranno piu grandie e tutte insieme 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Mi pare che la nonnina stia bene, anzi, mi pare più arzilla che mai.
    Thor se ti va, dicci qualcosa del motore e suoi accessori. 😉

Fabio
    Partecipante

Complimenti bel 5ino,ottimo il radiatore olio con la ventola :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Gianvito Porru
    Partecipante

,,,,,,,,,,,,ma che motore hai su :whistle:
    comunque molto bella 😉 😉

thor
    Partecipante