Homepage Four Forum Modellismo la mia officina 1/18

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Complimenti.
    Non so se esista una sorta di guida ( materiali, tecniche ecc) riguardanti questa passione , ma sarebbe bello aprire le porte a chiunque con questa nuova passione .:like

williams
    Partecipante

Mah. Una guida non saprei…. più che altro ci vuole conoscenza di cosa riproduci, un poco di ingegno e tanta manualità. Certo che volendo si può trovare tutto già fatto e solo da aposizionare. Ma io personalmente preferisco creare qualcosa con altre cose….Non so Se riesco a spiegarmi. ….vi dico solo che la prima 500 che ho modificato, prima di realizzarla come volevo, l’ho fatta 4 volte. ….

cb73
    Partecipante

Grazie Andrea.
    Io essendo completamente incompetente ad esempio non saprei che tipo di materiale cercare per costruire e neppure cosa e dove comprare le cose per creare un diorama ….

williams
    Partecipante

Le cose già fatte si possono trovare in negozi di modellismo o su e bay. Per il materiale io ho avuto la fortuna di poter usare giocattolli che non ho mai buttato oppure chiesto ad amici i cui figli non usavano.piu. Poi ho utilizzato anche le cose che ho trovato nella falegnameria di mio.padre …..un mix economico.ha.ha.

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.