officina ferrara corse in scala 1/18 . a parte i 3 modellini burago, da me modificati il resto è tutto made in williams, alluminio, legno , fil di ferro, cavi elettricci e ….un quintale di attak!!!!! :woohoo:
Mah. Una guida non saprei…. più che altro ci vuole conoscenza di cosa riproduci, un poco di ingegno e tanta manualità. Certo che volendo si può trovare tutto già fatto e solo da aposizionare. Ma io personalmente preferisco creare qualcosa con altre cose….Non so Se riesco a spiegarmi. ….vi dico solo che la prima 500 che ho modificato, prima di realizzarla come volevo, l’ho fatta 4 volte. ….
Grazie Andrea.
Io essendo completamente incompetente ad esempio non saprei che tipo di materiale cercare per costruire e neppure cosa e dove comprare le cose per creare un diorama ….
Le cose già fatte si possono trovare in negozi di modellismo o su e bay. Per il materiale io ho avuto la fortuna di poter usare giocattolli che non ho mai buttato oppure chiesto ad amici i cui figli non usavano.piu. Poi ho utilizzato anche le cose che ho trovato nella falegnameria di mio.padre …..un mix economico.ha.ha.