Homepage Four Forum Le nostre 500 la mia … Vera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anna Balduzzi
    Partecipante

Ho atteso a presentarmi perchè volevo fare un “book” come i vostri.
    Finalmente la vacanza mi ha permesso di fare le foto anche sotto.
    La mia Vera non ha mai avuto un restauro ed ha 70ooo km circa.
    Ringrazio già per i vostri consigli sul da farsi 🙂

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

Anna Balduzzi
    Partecipante

ancora foto

Photo001.jpg

Photo002.jpg

Photo002B.jpg

Photo003.jpg

Photo004.jpg

Anna Balduzzi
    Partecipante

e finisco 🙂

Photo006.jpg

Photo007.jpg

Photo008.jpg

Photo009.jpg

Photo010.jpg

Salvatore Savalli
    Partecipante

se la vuoi portare allo splendore originale la dovresti portare a fare un bel restauro generale iniziando da buon lavaggio sotto la carrozzeria e la meccanica .

Fabio
    Partecipante

la elle blu ha sempre il suo fascino pero’ e’ ora di decidere se metterci mano o continuare ad usarla cosi’..
    ps non e’ corretto quello che hai scritto sul fatto di non essere mai stata restaurata..perche’ sulla tua elle mancano le bacchette cromate che vanno sotto le portiere le cosidette “modanature sotto porta”..con i relativi fori!e in piu’ quello specchietto montato cosi’ e’ opera di un carrozziere che non sa’ o sapeva, che sulla 500 ci andava o ci va’ lo specchietto con attacco a “morsetto” saluti fabio

Fabio
    Partecipante

mia500L_2013-01-02.jpg
    per capirci questa era la mia elle blu

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Anna, che dirti…si presenta ben tenuta, i fondi sono stati sostituiti e dove hai messo le frecce devi dare una bella spazzolata, passare un convertitore (consiglio il ruginox della faren), quindi un sigillante nelle giunture e via di body (il moderno antirombo).
    L’auto ha già avuto qualche ritocco, lo si nota dal relee frecce e dal motorino dei tergi in tinta con la carrozzeria 🙂 , però, non si vede del marcio se non nella parte bassa dei passaruota anteriori, potresti pensare a farla passare da un carrozziere per sistemare passaruota (con piccole pezze), le boccole degli sportelli e i graffi che hai evidenziato.
    La meccanica è grosso modo ok, la zona cambio è la peggio messa e da ricontrollare.
    Auguri per il nuovo anno e buon divertimento con la tua bella 500.

Pietro Germani
    Partecipante

[quote=”fabio500l” post=163892]la elle blu ha sempre il suo fascino pero’ e’ ora di decidere se metterci mano o continuare ad usarla cosi’..
    ps non e’ corretto quello che hai scritto sul fatto di non essere mai stata restaurata..perche’ sulla tua elle mancano le bacchette cromate che vanno sotto le portiere le cosidette “modanature sotto porta”..con i relativi fori!e in piu’ quello specchietto montato cosi’ e’ opera di un carrozziere che non sa’ o sapeva, che sulla 500 ci andava o ci va’ lo specchietto con attacco a “morsetto” saluti fabio[/quote]

Quoto

Anna Balduzzi
    Partecipante

Grazie a tutti per l’attenzione,
    grazie a bufa e fabio per i particolari
    siete gentilissimi stati gentilissimi 🙂
    Credo proprio sia meglio cominciare dal consiglio di Salvo
    e fare lavare tutto per ben benino :laugh:
    anche perchè non ho molto tempo, anzi non so neppure quanto ne ho :unsure:

Claudio Lai
    Partecipante

La vettura non è messa male, complimenti per i numerosi particolari fotografati che hanno consentito i diversi consigli e le azioni da intraprendere se vuoi davvero una vettura perfetta…!

Gianvito Porru
    Partecipante

……..e bellissima anna complimenti 🙂

Fabio
    Partecipante

Brava belle foto,prova a farla risplendere ,non è poi così messa male,anzi :cheer:

Andrea
    Partecipante

Bellissima 🙂 ammetto di non essere un’amante della L, ma la versione blu con interni bordeaux è quella che a mio giudizio e per il mio personale gusto la più bella, proprio per questa precisa combinazione di colori 😉

maxeliano
    Partecipante

Cosa ci racconta Vera?
    C’è il sole, le belle giornata (di mare forse anche troppo :D) ma qualche gitarella o Raduno con la padroncina?
    😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#000088]Noi abbiamo spedito 🙂
    Confidiamo di avere una foto di Vera col pare-soleil e di Anna con la polo ;)[/color]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.