Homepage Four Forum Eventi e Raduni La MILLE MIGLIA di Brescia con le nostre 500

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Helene
    Partecipante

La MILLE MIGLIA — E’ la gara di auto d’epoca più importante al mondo. Noi di Brescia con il nostro fiduciario Mario Begotti abbiamo accompagnato le auto da Viale Venezia in centro Brescia fino a Mantova. Certo… per carità….quando passavano i loro gioielli tra la folla appostata sui lati della strada la gente applaudiva tantissimo…. ma… quando intrufolati tra le loro macchine storiche passavamo noi con le nostre 500 la folla impazziva con urla e applausi… è stata una fortissima emozione— Il cinquino è il cinquino… e la felicità della gente nel vederci sfilare era enorme. Allego alcune fotografie… le auto delle Mille Miglia erano tantissime e meravigliose.
    IMG_5586.jpg
    IMG_55842.jpg
    IMG_5580.jpg
    IMG_5590.jpg
    IMG_5571.jpg
    IMG_5589.jpg

Helene
    Partecipante

2° PARTE MILLE MIGLIA DI BRESCIA

Attachments:
    • IMG_5571_2022-06-16.jpg
    • IMG_5576_2022-06-16.jpg
    • IMG_5573_2022-06-16.jpg
    • IMG_5572_2022-06-16-2.jpg
    Ale74Pc
    Partecipante

Grazie per la pubblicazione delle immagini 😉
    Le ho caricate nel messaggio come richiesto 🙂
    Spettacolare la Alfa 6C. È sempre stata e sempre rimarrà, il sogno della mia esistenza.

Truvlino
    Partecipante

Che meraviglia “scortare” la MILLE MIGLIA, bravissimi vi invidio un po’ 🙂 🙂

Helene
    Partecipante

Grazie Ale per aver regolato le mie immagini. :kiss:
    DOMANI SABATO 18 accompagneremo la Mille Miglia da MONZA a BRESCIA per il suo arrivo.
    Chi vincerà di loro ?

Helene
    Partecipante

Ale, scusa la domanda— come mai non ricevo mai le info sulle risposte ? Anche se clicco di ricevere la notifica sulla risposta ? Oggi sono entrata e ho visto le risposte… ma altrimenti nulla…

Ale74Pc
    Partecipante

Io ho sempre avuto il problema contrario: ricevevo sempre mail di notifica delle varie risposte.
    Non sono molto pratico di informatica ma ti posso dire che in genere ricevo le notifiche quando “fleggavo” la casella dedicata durante le risposte veloci

Helene
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=394532]Io ho sempre avuto il problema contrario: ricevevo sempre mail di notifica delle varie risposte.
    Non sono molto pratico di informatica ma ti posso dire che in genere ricevo le notifiche quando “fleggavo” la casella dedicata durante le risposte veloci[/quote]

** Ciao Ale, vedi ho visto la tua risposta perchè sono entrata nel forum, ma non ricevo nessun avviso sulla email… boh… mistero…

drago500
    Partecipante

Ciao Helene, hai provato con il tasto “SOTTOSCRIVI”?

Nel tuo profilo non vedo una mail di riferimento, può essere questa la causa delle mancate notifiche?

Attachments:
    • Senza-nome-1_2022-06-17.jpg
    Helene
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=394542]Ciao Helene, hai provato con il tasto “SOTTOSCRIVI”?

Nel tuo profilo non vedo una mail di riferimento, può essere questa la causa delle mancate notifiche?[/quote]

** Ho sempre ricevuto le notifiche… Ho registrato la mia mail nel mio profilo da sempre- Ho sempre cliccato ” sottoscrivi”… ma non mi arriva comunque nulla…

Helene
    Partecipante

2022- Rientro della Mille Miglia da Monza verso Brescia— Una giornata con un caldo infernale….
    Hanno vinto sempre loro…Mille Miglia 2022, vinta da Andrea Vesco e Fabio Salvinelli al volante di un’Alfa Romeo 6C 1750 SS Zagato del 1929 IMG_5593.jpg IMG_5607.jpg IMG_5608.jpg

Attachments:
    • Schermata2022-06-19alle13.50.082.jpg
    martnuccia
    Partecipante

[quote=”Helene” post=394630][quote=”drago500″ post=394542]Ciao Helene, hai provato con il tasto “SOTTOSCRIVI”?

Nel tuo profilo non vedo una mail di riferimento, può essere questa la causa delle mancate notifiche?[/quote]

** Ho sempre ricevuto le notifiche… Ho registrato la mia mail nel mio profilo da sempre- Ho sempre cliccato ” sottoscrivi”… ma non mi arriva comunque nulla…[/quote]

ciao Helene,per prima cosa grazie per aver condiviso con noi queste splendidi immagini :like
    per quanto riguarda le mail di sottoscrizione hai controllato per caso anche nei messaggi spam?
    ti chiedo questo perché a volte a me capita di trovarli lì
    un caro saluto 🙂

Helene
    Partecipante

[quote=”martnuccia” post=394636][quote=”Helene” post=394630][quote=”drago500″ post=394542]Ciao Helene, hai provato con il tasto “SOTTOSCRIVI”?

** Ho sempre ricevuto le notifiche… Ho registrato la mia mail nel mio profilo da sempre- Ho sempre cliccato ” sottoscrivi”… ma non mi arriva comunque nulla…[/quote]

ciao Helene,per prima cosa grazie per aver condiviso con noi queste splendidi immagini :like
    per quanto riguarda le mail di sottoscrizione hai controllato per caso anche nei messaggi spam?
    ti chiedo questo perché a volte a me capita di trovarli lì
    un caro saluto :)[/quote]

Grazie delle info- Ho sempre ricevuto per anni tutte le comunicazioni dal forum sulla mia email… sempre ! adesso dio solo lo sa quello che è successo.boh…
    No… non ho nessuna comunicazione nello spam…già controllato-

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.