Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Articoli e prove La mitica marmitta per il cinquino

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Domenico Franzè
    Partecipante

image.jpg

image_2014-12-19.jpg
    Salve a tutti, a chi dovesse interessare volevo far sapere che sul numero di dicembre di “La Manovella” è uscito un interessante articolo sulla storica marmitta Abarth Record Monza B)

Fabio
    Partecipante

Quante volte è stata oggetto di discussione :cheer:
    Grazie dell’informazione 😉

Domenico Franzè
    Partecipante

Beh immagino… D’altronde è un pezzo d’avvero unico e sempre più difficile da trovare; l’originale naturalmente :woohoo:

Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie della info e penso che dobbiamo anche ringraziare Matteo. 🙂 😉

Domenico Franzè
    Partecipante

Se ti riferisci all’autore senz’altro 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Sì Domenico, credo sia Matteo Comoglio.

Domenico Franzè
    Partecipante

Esatto è proprio lui, è un tuo conoscente per caso?

Maurizio
    Partecipante

È anche un ospite del forum…

Andrea
    Partecipante

Confermo, è Matteo che ha scritto questo prezioso articolo. ……tra l’altro viene citata anche il tipo di marmitta che ho io……

Domenico Franzè
    Partecipante

A bene allora sarà contento che ho pubblicizzato il suo articolo… B) 😛 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Matteo ha proposto sulla rivista lavori interessanti che arricchiscono noi appassionati, siamo noi a ringraziarlo per il suo lavoro e per i modi che ha nel Forum. 🙂 😉

Fabio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=226613]Matteo ha proposto sulla rivista lavori interessanti che arricchiscono noi appassionati, siamo noi a ringraziarlo per il suo lavoro e per i modi che ha nel Forum. 🙂 ;)[/quote]
    Giusto :cheer:

Matteo
    Partecipante

Sono io che ringrazio Voi e la Vostra passione che mi permette di poter scrivere questi articoli. Spero di riuscire a trasmettere qualche cosina di buono e sopratutto bello per noi appassionati. Nel frattempo Buon Natale a tutti! 😉

Toivonen
    Partecipante

Ringraziando sia chi ha scritto l’articolo, sia chi l’ha postato… interessandomi molto (perché da sempre detesto gli scarichi bum bum, ma il record Monza è l’unico che non mi dispiace sia come sound sia come discrezione – quello a terminali piccoli-), chiedo se possa esser possibile postare a risoluzione maggiore e maggiore definizione l’articolo.
    ringrazio comunque in anticipo, in ogni caso!
    Vittorio

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.