Forums Le nostre 500 la storia della otto bulloni di easyam

• This topic has 18 replies, 4 voices, and was last updated 12/11/201921:18 by cb73.
  • Creator
    Topic
    easyam
    utente

Ciao a tutti, mi chiamo Adriano ed è da quasi dodici anni che io e la mia famiglia possediamo una fiat 500 f ottobulloni (861***), quest’auto per me e sempre stata un orgoglio, ho sempre voluto rimettere a nuovo tutti i pezzi originali di questa piccola per renderla come e uscita dalla fabbrica.
      In questo topic vorrei condividere con voi la mia passione ed esperienza che è passata attraverso questo restauro senza fine.

Attachments:
      • WhatsAppImage2019-11-09at20.12.22_2019-11-09-3.jpeg
      • WhatsAppImage2019-11-09at20.12.21_2019-11-09-3.jpeg
    Viewing 3 replies - 16 through 18 (of 18 total)
    • Author
      Replies
      cb73
      moderatore

Ciao easyam, come ti avevo anticipato,
        ho creato un nuovo topic in sezione restauri , dal titolo : ” la 500 F otto bulloni di easyam si rifà il look ”
        ecco quello è il topic dedicato a tutti i lavori che farai sulla tua 500 , li potrai deliziarci e aggiornarci con foto, chiedere consigli e pareri per tutto ciò che concerne la tua 500.
        Come sempre il titolo l’ho inventato io a mio piacimento, ma nulla toglie che se non ti piace o lo vuoi cambiare, sentiti liberissimo. Basterà che me lo comunichi tramite un messaggio privato e provvederò.
        Spero di aver fatto cosa gradita .
        Claudio

easyam
        utente

E un aiuto veramente gradito, grazie Claudio, provvederò, ma non si può cambiare il titolo qui con il titolo che hai voluto tu, sarebbe comodo avere solo un topic
          Grazie in anticipo

cb73
          moderatore

No non possiamo accorpare tutto in un topic .
            Ora hai un topic in accoglienza dove gli utenti ti hanno dato il benvenuto,
            Un topic in le nostre 500 , dove ci hai potuto presentare la tua 500 e dove potrai ripresentarcela quando avrai terminato il restauro e un topic in restauro dove ci puoi illustrare il proseguo dei lavori .

Viewing 3 replies - 16 through 18 (of 18 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic