Ciao a tutti, eccomi a presentarvi la nuova arrivata. 😛
Era inevitabile, ho sempre sostenuto che il garage grande è una condanna perchè ti obbliga (notare la sottolineatura) a riempirlo, purtroppo non è bastata la “balena” seppur di generose dimensioni a tale scopo.
I fatti:
alcuni mesi fa vidi una 500 in vendita a pochi chilometri da casa mia, era ferma da anni e bisognosa di cure, proposta a quasi 4K.
La notai subito, forse per il colore, uno dei miei preferiti da sempre, o per i dettagli che come direbbe il mitico Fabio “erano giusti”, ma di fatto lasciai perdere.
Sparì dopo poche settimane per poi riapparire un mese fa, stavolta con una richiesta di 2500€, a questo punto BISOGNAVA andarla a vedere….
Il resto lo lascio immaginare a voi, e ieri sera è arrivata a far compagnia alla Rossa.
I dettagli:
Modello F anno Aprile1966 (inizio V serie) in stato di “semiconservatoabbandonato”, ora in fase di trasformazione a “semiconservatoaccessoriato”, ribattezzata Marcella, non in virtù di reminescenze di vecchi amori o altro, ma per definire il suo stato attuale.
La mia idea è quella di ripulirla per bene, dare una lucidata alla carrozzeria, ripristinare alcuni dettagli mancanti e accessoriarla un minimo (un minimo :whistle: ) con alcune cosette sfiziose tirate fuori dal caveau, ma ora basta mi sono dilungato abbastanza, ecco le foto:
……..non so resistere al fascino delle coppe cromate 😛 😛 😛
🙂