Homepage Four Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

• Questo topic ha 250 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Tommaso.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 251 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Non saprei…

Davide
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: ma che meraviglia!!

poi la targa :woohoo: :laugh: BS, mitico! è della mia città! l’hai presa qua?
    io ho una F del 67, ma non targata BS, la mia è forestiera :p

P.S. il messaggio era riferito alle foto della Ottobulloni beige targata BS coi fendinebbia rotondi di Andrea.Effe1965 ovviamente

Guido
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=332964]Non saprei…[/quote]
    Più che altro era una curiosità: era lo zio di Mike Bongiorno, fratello della madre

drago500
    Partecipante

Non lo sapevo proprio, grazie.

🙂

drago500
    Partecipante

[quote=”Reginaldonroad” post=332968]:woohoo: :woohoo: ma che meraviglia!!

poi la targa :woohoo: :laugh: BS, mitico! è della mia città! l’hai presa qua?
    io ho una F del 67, ma non targata BS, la mia è forestiera :p

P.S. il messaggio era riferito alle foto della Ottobulloni beige targata BS coi fendinebbia rotondi di Andrea.Effe1965 ovviamente[/quote]

Andrea è offline da qualche mese e la sua assenza si nota molto, comunque provo riponderti io, la sua bella Brescianina è a Roma e se non ricordo male la trovò nella capitale, quei fanali sono i preziosi Carello PF 57, un modello realizzato appunto nel 1957 e ora assai apprezzato dagli appassionati.

🙂

Davide
    Partecipante

Ahhhh capisco. Grazie mille per la delucidazione Drago. Speriamo di poter fare la conoscenza di Andrea. Intanto ti ringrazio ancora, anche per l’accoglienza nel topic di benvenuto:) bellissima la tua F grigia. Ma è Grigio medio?

drago500
    Partecipante

Grazie, sì la F è del più classico dei colori anni 60, il Grigio Medio 653, per me azzeccatissimo sulla Fiat 500.

🙂

Davide
    Partecipante

Hai pienamente ragione :like pensa che volevo rifare la mia F del 67 in quella tinta, ma poi ho optato per l’originalità, beige sabbia, come la Fiat l’ha sfornata 😛 ( non l’ho ancora iniziata però, mi piacerebbe rendervi partecipi del mio restauretto se vi va, appena lo comincerò )

Comunque è bellissima, complimenti, ha la fascella sottile bianca alle ruote come la mia :laugh: se ci vedremo in futuro, possiamo fare una foto con la mia e la tua affiancate, le due sorelline, una beige l’altra grigia 🙂 :laugh:

Stefano
    Partecipante

Magnifico frontale! Anche io vorrei farlo cosi! Ti risulta possibile installarli oltre il limite di lunghezza della vettura? Oltreil bull bar? Grazie :silly:

drago500
    Partecipante

Non ho ben capito se ti riferisci alla 500 di Gabri500, posso dirti però che i limiti di lunghezza devono essere sempre rispettati per non incorrere in sanzioni.

🙂

andrea
    Partecipante

Dopo un’attesa di ben 15 giorni ecco finalmente arrivati dall’Inghilterra una bella coppia di fari Notek

IMG_20190313_123719-1984x1488.jpg

Guido
    Partecipante

Molto belli

andrea
    Partecipante

Dopo tanta pazienza, e ricerche ho trovato una coppia di cibié da coccolare 🙂
    Eccoli dopo la pulizia e il restauro IMG_20190704_203710.jpg
    IMG_20190704_203653.jpg
    Queste hanno richiesto molto tempo 🙂
    IMG_20190704_203902.jpg

Tommaso
    Partecipante

Ci stanno da favola sulla L! :woohoo: B)

A tal proposito ho scovato tre SIEM rettangolari in un mercatino.
    Hanno la copertura nera e il vetro giallo, sono un po’ da ripulire. Purtroppo aprendone uno aveva il vetro crepato, ma magari se me li portassi a casa tutti potrei farne di due uno.
    Non saprei se prendermeli, stanno a 5€ l’uno, e stavo appunto valutando come starebbero sulla mia L rossa…

Voi che dite ragazzi? Mi butto? :dry:

andrea
    Partecipante

io ti consiglierei di buttarti 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.