Cosa potrei controllare per vedere che è rotto?
C’è qualche fusibile che gestisce tutto ciò… dal libretto non ho visto fusibili al riguardo, ma lo chiedo a voi se è veramente così.
sul galleggiante della benzina trovi due fili attaccati servono uno per la spia della riserva e l’altro per la lancietta, ora ti consiglio di prendere un filo alla volta e attaccarlo alla massa dovrebbe accendersi la spia o alzare la lancietta se dovesse succedere significa che si è rotto il galleggiante. spero di essermi spiegato.
Ciao a tutti,
ho risolto mettendo un pò di antiossidante sui connettori del galleggiante.
Grazie sempre a tutti di vero cuore per la vostra disponibilità.
Per rispondere a Renzo, in effetti oggi ho smontato prima il contakm e adesso è la lancetta del contaKm che fa le bizze, oltre al fatto che ho visto una guaina che è uscita dal cavo del contaKm. Come è fatto sto cavo? perchè ogni volta che parto devo dare un colpetto sotto la lancetta del contaKm per farla partire?
Ciao a tutti,
ho risolto mettendo un pò di antiossidante sui connettori del galleggiante.
Grazie sempre a tutti di vero cuore per la vostra disponibilità.
Per rispondere a Renzo, in effetti oggi ho smontato prima il contakm e adesso è la lancetta del contaKm che fa le bizze, oltre al fatto che ho visto una guaina che è uscita dal cavo del contaKm. Come è fatto sto cavo? perchè ogni volta che parto devo dare un colpetto sotto la lancetta del contaKm per farla partire?
Grazie.
Ale
é un cav particolare che gira dentro la guaina.
alle due estrmità ha un pezzo a sezione quadrata.
da un lato si infila nel cambio dall’altro nel contachilometri.
se tu tiri da una parte rischi che si sfila dall’altra e poi non si innesti più bene.
Quindi due sono le cose:
1) contralla che sia tutto messo bene
2) lubrifica il cavetto.
Author
Replies
Viewing 8 replies - 1 through 8 (of 8 total)
Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Dismiss