Homepage Four Forum Annunci generici Lasciarla originale o fare una “special” ?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Alfredo
    Partecipante

E dopo la presentazione, il primo e credo annoso quesito… dato che la dovrò smontare tutta, motore compreso, la lascio normale, la faccio “replica Abarth” o cosa? Francamente il dubbio è grande perchè non vorrei fare la solita “finta Abarth” quindi se proprio la devo personalizzare vorrei fare qualcosa di diverso… ognio consiglio è bene accetto e dato che vorrei usarla spesso che meccanica mi consigliate? Cmq on più di 650cc…

Luigi
    Partecipante

io la farei originale come mamma fiat l’ha fatta 😉 😉 😉

Alfredo
    Partecipante

calimero ha scritto:

io la farei originale come mamma fiat l’ha fatta 😉 😉 😉

te l’appoggio… ma nella mia zona girano dei Cinquini rifatti da paura… cioè.. ce ne sono alcune che mi vergognerei a salrci sopra perchè hanno accessori “strani”n tipo alettoni sopra il tetto ecc… io pensavo, se magari può andare, fare di meccanica un 595 dato che ragazzi che conosco mi venderebbe i pezzi nuovi (albero a camme valvole cilindri pistoni e quant’ altro) a un buon prezzo e sono Nuovi.. di carrozzeria cofano post un pochino solevato e 4 bei cerchi iln lega che su internet qualcosa si trova… il colore sono indeciso tra il suo originale (Blu fiat 456 se nn ricordo male e che è strabello)o il Championship white della Mc Laren di F1 del grande Senna, colore che si trova nella serie Honda con le vecchie Civic… quindi non sarebbe credo uno stravolgimento radicale credo…. B)

Giuseppe
    Partecipante

ciao Alfredo…
    è un pò a gusto personale: anke io ho una L, ma tenuta originale… potresti chiedere all’utente David: lui ha una bellissima replica Abarth: potrebbe aiutarti…
    500 saluti!!
    😉

Cosmo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

ciao Alfredo…
    è un pò a gusto personale: anke io ho una L, ma tenuta originale… potresti chiedere all’utente David: lui ha una bellissima replica Abarth: potrebbe aiutarti…
    500 saluti!!
    😉

Bernie David non ha una replica Abarth ma ha una vera Giannini 😉

Giuseppe
    Partecipante

ops…. chiedo scusa per l’errore
    chiedo perdono!!!

Cosmo
    Partecipante

VonRichtofen ha scritto:

E dopo la presentazione, il primo e credo annoso quesito… dato che la dovrò smontare tutta, motore compreso, la lascio normale, la faccio “replica Abarth” o cosa? Francamente il dubbio è grande perchè non vorrei fare la solita “finta Abarth” quindi se proprio la devo personalizzare vorrei fare qualcosa di diverso… ognio consiglio è bene accetto e dato che vorrei usarla spesso che meccanica mi consigliate? Cmq on più di 650cc…

Io essendo un purista ti consiglierei di portarla all’originalità senza fare modifiche perchè le 5ine sono bellissime come mamma fiat le ha fatte 😉

500platinum
    Partecipante

Io ti consiglio di farla come ti piace di più,personalmente non faccio distinzioni io tengo l’elaborata replica Abarth e due originali iscritte ASI.

mimmof500
    Partecipante

se deve essere una replica Abarth va fatta con criterio, non mettendoci su particolari moderni o strani o ancora colori diversi da quelli originali Fiat…

Vittorio
    Partecipante

Alfredo il mio parere è di restaurarla più fedelmente possibile. Se poi vuoi la “sportiva” puoi trovare in commercio delle gradevoli 595/695 replicate a prezzi ottimi; diciamo attorno ai 9500€.Se poi trovi una originale ancora meglio. 😉

Giacomo
    Partecipante

Io fossi in te la farei come ti piace di più… se scegli “special” la prossima che comprerai sarà “classica” se la fai “classica” poi ne comprerai una “special”!!

Io comunque sono sempre per l’originalità delle 500… ma mi piacciono tutte…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.