Homepage Four Forum Le nostre 500 le 500 di Pushpull76

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

Come promesso….parte 1

IMG_2230.JPG
    IMG_2232.JPG
    IMG_2234.JPG
    IMG_2233.JPG
    IMG_2235.JPG

Alessandro
    Partecipante

Come promesso….parte 2
    frontale.JPG
    IMG_2241.JPG
    IMG_2240.JPG

Attachments:
    • IMG_2236.JPG
    Alessandro
    Partecipante

Parte 3

IMG_2239_2020-05-27.JPG

IMG_2237.JPG

IMG_2238.JPG

drago500
    Partecipante

Queste auto meritano di essere salvate.
    Una volta sistemata la parte burocratica ci sarà da lavorare parecchio, recupera tutto il recuperabile e poi mi permetto di suggerirti di affrontare un restauro alla volta.

Potrai aprire discussioni dedicate alle tue auto nella sezione restauri, seguiremo le fasi della rinascita delle tue bicilindriche.

🙂

martnuccia
    Partecipante

ciao Pushpull76
    per non intasare il tuo topic di benvenuto ho aperto questo per le tue 500
    se vorrai cambiare il titolo a tuo piacimento potrai mandarmi un mp(messaggio privato) e dirmi quale di tuo gradimento
    quando arriverà il momento dei restauri potrai mostrarcelo nella sezione Il mio restauro aprendo un nuovo topic 😉
    spero di aver fatto cosa gradita 🙂
    in bocca al lupo per i tuoi progetti 🙂

Alessandro
    Partecipante

Grazie a tutti, la prima ad essere restaurata sara’ sicuramente la F, al tempo avevo gia’ cominciato a “tagliarla” e gran parte dei lamierati da cambiare li ho gia’. Inoltre, è l’unica delle tre ad essere a posto con i documenti, dal punto di vista burocratico nessun problema. Incrocio le dita per le D.

Alessandro
    Partecipante

Ma quante cinquecentine tutte insieme 🙂 che carine!
    E spunta un’altra D prima serie 🙂
    Complimenti! Almeno sono tutte salve!!
    Wow 🙂

Alessandro
    Partecipante

[quote=”alexettor” post=360154]Ma quante cinquecentine tutte insieme 🙂 che carine!
    E spunta un’altra D prima serie 🙂
    Complimenti! Almeno sono tutte salve!!
    Wow :-)[/quote]

Dimenticavo: Verde Chiaro 363 come la mia, mi pare!!! 😀

Alessandro
    Partecipante

La 500 azzurrina è una 1961, mentre la giallina è una fine 1963. Come potete notare, la gialla ha subito negli anni una “effizzazione”, anche gli interni e il motore erano di una F quando l’ho comprata.

mimmof500
    Partecipante

pensavo peggio, sono tutte recuperabili, falle splendere a nuova vita…

Andrea
    Partecipante

Ma sono una meraviglia!!!!!!! Spero davvero tu riesca a salvarle. Senza nulla togliere alla F (che adoro, avendone poi una), quelle due D sono bellissime anche a vederle adesso………
    Io credo che tramite ASi si possano reimmatricolare senza grossi problemi, vado a memoria ma credo vi sia una procedura anche per vetture che hanno situazioni di documenti come le tue………

nondevoguardaregliannuncidelleDnondevoguardaregliannuncidelleDnondevoguardaregliannuncidelleD………..

Alessandro
    Partecipante

Scusate, dalle foto la 1960/1961 mi sembrava verdina, non azzurrina! Chiedo venia 🙂

Alessandro
    Partecipante

Ma sono una meraviglia!!!!!!! Spero davvero tu riesca a salvarle. Senza nulla togliere alla F (che adoro, avendone poi una), quelle due D sono bellissime anche a vederle adesso………
    Io credo che tramite ASi si possano reimmatricolare senza grossi problemi, vado a memoria ma credo vi sia una procedura anche per vetture che hanno situazioni di documenti come le tue………

nondevoguardaregliannuncidelleDnondevoguardaregliannuncidelleDnondevoguardaregliannuncidelleD…

Spero si, appena si sistema la situazione virus voglio comunque andare a fare un giro in Questura qui da me a domandare se in nessun caso riescono a risalire alle targhe (ne hanno la facolta’, ne sono sicuro).

Alessandro
    Partecipante

[quote=”alexettor” post=360161]Scusate, dalle foto la 1960/1961 mi sembrava verdina, non azzurrina! Chiedo venia :-)[/quote]

Ah tranquillo, è multistrato! In un caso o nell’altro c’hai azzeccato! :laugh:

Alessandro
    Partecipante

[quote=”Pushpull76″ post=360168][quote=”alexettor” post=360161]Scusate, dalle foto la 1960/1961 mi sembrava verdina, non azzurrina! Chiedo venia :-)[/quote]

Ah tranquillo, è multistrato! In un caso o nell’altro c’hai azzeccato! :laugh:[/quote]

😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.