Homepage Four Forum Le nostre 500 le mie 500

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

complimenti e Auguri Mimmo :like

Ale74Pc
    Partecipante

Complimenti Mimmo, la 500 famigliare è sempre stato un mio sogno, con particolare interesse proprio per le versioni Autobianchi.
    Sono già in attesa di vedere il restauro.
    A proposito, di quale colore sarà? 😉

mimmof500
    Partecipante

Ne ho parlato con mio figlio e nel caso si decide di non mantenere il colore originale, abbiamo una preferenza per il verde scuro visto nella tabella colori Autobianchi…

LEONARDO
    Partecipante

Bello il verde scuro, mi è sempre piaciuto.

mimmof500
    Partecipante

Inizia il viaggio da Venturina a Molfetta, fra qualche giorno entra direttamente in carrozzeria
    ..

IMG-20231031-WA0072.jpg

Maurizio
    Amministratore del forum

Complimenti Mimmo, tienici aggiornati sul restauro. 😉

mimmof500
    Partecipante

la macchina è partita ieri sera sul tardi, a mezzanotte ho ricevuto la foto, sosterà ad Ascoli Piceno per un paio di giorni causa impegni del trasportatore, venerdì dovrebbe arrivare a casa, nel frattempo a Bologna ho prima di tutto acquistato il libro sulla giardiniera di Camoglio e Bo per documentarmi, libretto uso e manutenzione e fregio…

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=407723]

…venerdì dovrebbe arrivare a casa, nel frattempo a Bologna ho prima di tutto acquistato il libro sulla giardiniera di Camoglio e Bo per documentarmi, libretto uso e manutenzione e fregio…[/quote]

Ci sono già sufficienti elementi per aprire un argomento nella sezione restauri 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.