Homepage Four Forum Annunci generici leva del cambio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

dovrò cambiare la leva del cambio perchè la mia fu tagliata dal suo vecchio proprietario,se qualcuno l’ha già cambiata qualche volta , eccetto buoni consigli 😉 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Ma che ha combinato il vecchio proprietario???
    Ah forse voleva andare in fuoristrada e ha progettato e creato le “ridotte” per la 500!!! 😛 😛 😛 😛

Sono certo che qualcuno ti saprà dare presto utili consigli… 😉

mimmof500
    Partecipante

il grosso problema sono i tappeti o peggio la moquette perchè ti tocca smontare tutto… una volta messo a nudo il tunnel centrale
    trovi sulla dx due bulloncini, svitandoli puoi estrarre il castelletto, tutto il resto è intuitivo…
    la leva corta ben si univa (all’epoca!) ai sedili ribaltabili… 😉

Luigi
    Partecipante

il castello e attaccato a quel pezzo lungo che va verso il cambio , svitanto il dado frà castello e quel pezzo viene via senza dover togliere quell’asta?

Giuseppe
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

il grosso problema sono i tappeti o peggio la moquette perchè ti tocca smontare tutto… una volta messo a nudo il tunnel centrale
    trovi sulla dx due bulloncini, svitandoli puoi estrarre il castelletto, tutto il resto è intuitivo…
    la leva corta ben si univa (all’epoca!) ai sedili ribaltabili… 😉

Ahh ecco perche la mia è più corta……
    :laugh: :laugh:

Andrea
    Partecipante

calimero ha scritto:

dovrò cambiare la leva del cambio perchè la mia fu tagliata dal suo vecchio proprietario,se qualcuno l’ha già cambiata qualche volta , eccetto buoni consigli 😉 😉 😉

non so come sia tagliata la tua leva ma una volta si tagliava la leva e si filettava le 2 parti si aggiungeva un canotto filettato così si avvitava e svitava a piacimento e soprattutto quando l’occasione era propizia alla sosta prolungata 😉

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.